Scroll to Top
HOT

Anni fa ha avuto il coraggio di lasciare il Liverpool e in molti criticarono la sua scelta, ma le ultime due stagioni di Raheem Sterling nel Manchester...Continue reading »

Sale la febbre per finale di Champions League tutta inglese tra Liverpool e Tottenham. Le due squadre alleante da Klopp e Pochettino, si sono sudate fino...Continue reading »

I tifosi dell’Atletico Madrid sono sotto shock per l’addio di Antoine Griezmann, probabile nuovo acquisto del Barcellona. Il francese è stato...Continue reading »

La Premier League sfumata ieri non può cancellare la stagione superba del Liverpool nella massima divisione inglese. Perdere un titolo dopo aver collezionato...Continue reading »

  Il matrimonio tra Eden Hazard e il Real Madrid è dirittura di arrivo. Il talento belga classe 1991 ha concluso la sua ultima stagione in Premier League con il suo Chelsea proprio ieri. Ora lo attende la finale di Europa League tutta inglese contro l’Arsenal di Emery a Baku, palcoscenico ideale per lasciare i Blues in grande stile. potrebbe interessarti ancheSarri,...Continue reading »

Galvanizzato dalla epica rimonta ai danni del Barcellona di Messi, Virgil Van Dijk suona la carica in vista dell’ultimo e decisivo impegno di campionato del suo Liverpool. I Reds se la vedranno contro l’ostico Wolverhampton a Anfield, ma la mente della squadra di Klopp sarà rivolta verso Brighton-Manchester City. Gli uomini di Guardiola sono al primo posto con un...Continue reading »

Salah? Kane? Firmino? Son? No. Lucas Moura e Origi. Quando pensiamo a Liverpool e Tottenham, siamo abituati a identificare le due squadre con i primi quattro nomi che abbiamo citato, ma nelle semifinali di Champions League non è stato così. Come è noto, il brasiliano Lucas e il belga Origi, hanno trascinato Tottenham e Liverpool verso la finale di Madrid quando i pronostici...Continue reading »

Nello sport c’è sempre un leader. In ogni squadra che si rispetti, la presenza di una figura portante sulla quale fare affidamento è di vitale importanza per i compagni di squadra, specialmente nei momenti difficili. Una personalità capace di far crescere tutta la squadra, la sicurezza, il punto di riferimento da seguire.potrebbe interessarti ancheDimissioni Leonardo:...Continue reading »

Niente da fare. Il Liverpool di Jürgen Klopp affronterà domani il Barcellona nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League dopo il secco...Continue reading »

Durante questa settimana, il pensiero fisso di Pep Guardiola e del suo Manchester City sarà stato solo uno: il Leicester di Rodgers. Le foxes sono l’avversario più tosto che i campioni in carica dovranno affrontare in queste due ultime gare di Premier League, decisive per decidere le sorti del torneo. Il Liverpool di Klopp – oramai con un piede fuori dalla Champions...Continue reading »