Scroll to Top

Eccolo il primo colpo dell’Inter, è Milan Skriniar. Il difensore slovacco, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo giocatore nerazzurro....Continue reading »

Stretta nella morsa del Fair Play Finanziario, l’Inter inizia a fare cassa. La società nerazzurra ha infatti praticamente accettato l’offerta...Continue reading »

Il Lecce conferma che al “Via del mare” si giocherà un match di grande livello. Si tratta di un’amichevole dell’Inter di Spalletti....Continue reading »

Pato, ancora un futuro italiano per l’ex Milan? Pato:”Ho il Milan nel cuore, via per guarire”. A 28 anni è ancora un calciatore in piena...Continue reading »

Ivan Perisic: sacrificio per autofinanziare il mercato dell’Inter o punto fermo nello scacchiere di Luciano Spalletti? Questo è uno dei grandi...Continue reading »

Mercato Juventus, Perisic nel mirino dei bianconeri? Potrebbe essere uno dei colpi ad effetto di calciomercato per la Juventus. Ivan Perisic e i bianconeri...Continue reading »

Juventus logo Federico Bernardeschi ha scelto la Juventus. Il talento della Fiorentina, che non vuole rinnovare il proprio contratto con la società viola,...Continue reading »

Le recenti vittorie del settore giovanile dell’Inter possono essere definite un mini triplete. Si perché nel giro di 10 giorni ben tre squadre...Continue reading »

Dopo tanti nomi, sessantaquattro per l’esattezza, ecco che finalmente l’Inter è vicina a chiudere il primo colpo in entrata. Per Borja Valero,...Continue reading »

Luciano Spalletti ormai si è totalmente calato nelle vesti di nuovo tecnico dell’Inter. La società nerazzurra, in questi ultimi giorni, è tra...Continue reading »