Scroll to Top
HOT

Lukaku-Inter, ecco lo scenario. L’Inter fa sul serio e punta il mirino verso Romelu Lukaku, l’attaccante del Manchester United che piace tanto...Continue reading »

E’ tempo di rivoluzione in casa Real Madrid. La stagione fallimentare delle merengues tiene banco nei maggiori quotidiani spagnoli. Zidane vuole rinnovare la rosa e ha già stilato una lista di obiettivi di mercato per la prossima stagione. Il Madrid vuole acquistare almeno una stella del calcio mondiale e gli obiettivi principali sono i vari Mbappe, Neymar e Pogba....Continue reading »

Inter Casa Inter. C’è da pianificare il futuro in base alla qualificazione in Champions League. E l’Inter, con le cessioni, vorrebbe ricavare un saldo non indifferente, per liberarsi dal Fair Play Finanziario. Ma secondo il Corriere della Sera, sarà l’ultimo anno che dovrà regolarsi in questo modo. Scrive: “L’Inter e il financial fair play,...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE Inter-Eintracht Francoforte 0-1 L’Inter non riesce a rispondere al gol di Jovic e sembra non volerlo neanche fare. L’Eintracht è una squadra forte, tosta, fisica, che va veloce. L’Inter era in grande emergenza, con molte assenze, e con due uomini offensivi sui quattro titolari (Keita e Perisic,...Continue reading »

  Inter-Spal 2-0. Questo il verdetto conclusivo del match disputatosi oggi a San Siro. La squadra allenata da Luciano Spalletti ritrova il successo...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI FIORENTINA-INTER Fiorentina-Inter 3-3 Fiorentina-Inter è stata una partita ricca di emozioni. 6 gol, tre episodi...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLukaku-Inter: un binomio che vale Perisic più 30 milioni Perisic, il ritorno di Ivan il terribile. Sembrerebbe quasi un titolo di un film prossimo all’uscita nelle sale cinematografiche, ma in realtà è il ritorno da protagonista di Ivan Perisic con la maglia dell’Inter. Dopo il periodo di punizione in merito alla voglia di lasciare...Continue reading »

L’Inter c’è. Domina, sbaglia e soffre ma vince, e questo è cio che più conta. I tre punti conquistati davanti al pubblico del Meazza concedono...Continue reading »

I Casi Spinosi Un format nuovo ha inizio sempre riguardante il vostro argomento preferito il Fantacalcio.potrebbe interessarti ancheLukaku-Inter: un binomio...Continue reading »

Perisic come Rocky. Sembrerebbe quasi un titolo di un film ma in realtà il calciatore neroazzurro Ivan Perisic sembrerebbe ispirarsi a Rocky Balboa, interpretato da Sylvester Stallone, per riprendersi il mondo neroazzurro ai suoi piedi. Infatti il forte esterno croato prima di emigrare probabilmente a fine stagione verso altri lidi, l’Arsenal si era interessata...Continue reading »