Scroll to Top
HOT

Il centrocampista portoghese ex Sporting Lisbona, oggi alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano sportivo ‘A...Continue reading »

L’ Inter continua a lavorare senza sosta sul mercato. Dopo aver festeggiato ieri la prima vittoria in questa pre-season (ai rigori contro il Psg),...Continue reading »

Fra i giocatori in uscita, all’ Inter, c’ è anche Joao Mario. Il poliedrico giocatore portoghese, non rientra ormai da tempo nei piani nerazzurri...Continue reading »

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Da quasi partente a pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti, parliamo del...Continue reading »

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Voti Fantagazzetta di Inter-Genoa, l’analisi sul match. L’ Inter strapazza 5-0...Continue reading »

Foto Getty Images© per SuperNews Un’arma in più, almeno per il campionato per l’Inter, rappresentata da un centrocampista che due anni fa arrivò a Milano con grandissimi propositi per poi perdersi strada facendo, complice la gestione non ottimale di De Boer, la non esplosione con Pioli e anche le troppe panchine con Spalletti che l’hanno portato a trovare una...Continue reading »

Joao Mario vuole restare o meglio non vuole andare in Turchia, l’Inter ha altre idee al riguardo. Il rebus intorno al calciatore portoghese resta...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Il calciomercato In Italia è terminato venerdì 17 agosto. Rimane aperto il mercato estero, con l’Inter...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Si è concluso il calciomercato dell’Inter, che nell’ultimo giorno di trattative non ha portato quei...Continue reading »

L’Inter è alle prese con la grana Joao Mario. Il portoghese per tutta l’estate ha rifiutato tutte le destinazioni di mercato proposte dalla...Continue reading »