Scroll to Top

Mercato Lazio, è Nani il dopo Keita. Luis Carlos Almeida da Cunha, se preferite semplicemente Nani è il dopo Keita in casa Lazio. Per la Lazio è un’operazione...Continue reading »

Con l’arrivo di Benedikt Howedes la Juventus ha sistemato la difesa, quest’anno orfana di Leonardo Bonucci e ha chiuso il mercato in entrata....Continue reading »

Keita Balde ha detto addio al nostro campionato, dopo una trattativa nella quale le protagoniste erano le squadre del nostro campionato, è arrivato il...Continue reading »

Keita saluta i tifosi della Lazio Dopo un’estate di tira e molla alla fine Keita Baldè ha lasciato la Lazio per accasarsi al Monaco. Un affare quello...Continue reading »

L’Inter, sotto la guida tecnica di un allenatore esperto come Luciano Spalletti, in queste prime due giornate di campionato, è andata oltre...Continue reading »

Keita al Monaco, il senegalese sorprende tutti e va in Francia Jovetic, Keita, Falcao: sarà questo il nuovo attacco del Monaco, formazione campione di...Continue reading »

Keita Balde, attaccante vicino al Monaco E alla fine Keita saluta la Lazio. L’attaccante senegalese che ha tenuto banco per tutta l’estate...Continue reading »

Il futuro dell’attaccante della Lazio, Balde Keita, sta assumendo i contorni di un’appassionante telenovela. Il giocatore continua a non...Continue reading »

Calciomercato Milan, nuovo assalto per Keita Calciomercato Milan, nuovo tentativo per Keita. Ufficialmente non è più un obiettivo di mercato rossonero...Continue reading »

Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus e il pareggio casalingo con la Spal, finalmente la Lazio di Simone Inzaghi ritrova la vittoria in campionato...Continue reading »