Scroll to Top

Mercato Inter, Perisic ago della bilancia del futuro nerazzurro Mercato Inter, quale futuro per Perisic? Alla fine l’esterno croato è partito insieme...Continue reading »

Mercato Inter, sogno Verratti per Spalletti Mercato Inter, si sogna il grande colpo a centrocampo. Spalletti ha chiesto un grande centrocampista a Suning....Continue reading »

Keita Balde sempre più vicino all’Inter. Secondo indiscrezioni il club nerazzurro si appresta a sedersi nuovamente con la Lazio dopo l’affare...Continue reading »

  Keita Balde, prossimo acquisto nerazzurro E alla fine piovve. Dopo i molti nomi fatti nelle settimane scorse, ecco che finalmente sembra arrivato...Continue reading »

Calciomercato Lazio, arriva dalla Turchi l’erede di Biglia Calciomercato Lazio, parla turco il dopo Biglia. Neanche oggi ad Auronzo di Cadore di...Continue reading »

Calciomercato Milan, Keita obiettivo possibile per i rossoneri Calciomercato Milan, si riapre la pista Keita. Un vero e proprio intrigo, l’affare...Continue reading »

Keita Baldé Diao futuro giocatore della Juventus? Il talentuoso giocatore della Lazio, in questo primo mese di mercato e di trattative, è stato più...Continue reading »

Mercato Milan, ecco le alternative a Keita Mercato Milan, Keita primo obiettivo. Resta il senegalese della Lazio il giocatore preferito come rinforzo per...Continue reading »

Il mancato rinnovo di Donnarumma con il Milan (scadenza attuale 2018) ha dato il via ad una scia di polemiche che non si esauriranno a breve. Il club...Continue reading »

Keita, Milan o Juventus per il senegalese della Lazio? Keita, settimana decisiva. Sono giorni decisivi per il futuro dell’attaccante della Lazio....Continue reading »