Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheQuando tornerà Zion Williamson? L’inizio di stagione in casa Golden State non promette nulla di buono. Le prime undici...Continue reading »

Questa sera, in prima serata italiana (alle 20:30), gli Oklahoma City Thunder ospiteranno i Golden State Warriors al Chesepeake Energy Arena. Fino ad ora...Continue reading »

Domani 19 Ottobre, alle ore 4:30 italiane del primo mattino, i Golden State Warriors ospiteranno i Los Angeles Lakers nel nuovo Chase Center di San Francisco,...Continue reading »

Nella mezzanotte italiana, 18:00 a New York, si è aperto ufficialmente il mercato dei Free Agents NBA. Sin dai primi minuti sono arrivati i primi colpi...Continue reading »

I Brooklin Nets in queste ultime ore di mercato sono stati letteralmente scatenati e dopo aver acquistato Kyrie Irving dai Boston Celtics facendogli firmare...Continue reading »

E’ finita a gara6 del quarto di finale playoff la stagione memorabile dei Clippers di Gallinari in NBA. Gli uomini di Doc Rivers si sono arresi a Golden State, trascinati da un Kevin Durant in stato di grazia. 129 a 110 il risultato finale per gli uomini di Kerr. Primo quarto giocato alla pari da parte di Gallinari e soci, che partono forte terminando però con uno...Continue reading »

L’impresa non è delle più semplici, ma i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari vogliono provare a fare la storia contro Golden State. La storica...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheGallinari manda K.O. i Rockets di Harden, non basta un super Westbrook Nella notte NBA arriva la terza vittoria di fila per...Continue reading »

È stato molto più che un diverbio quello avvenuto tra Kevin Durant e Draymond Green nella nostra notte tra lunedì e martedì. E la sospensione che...Continue reading »

Altro super colpo di mercato nella rovente estate NBA dopo l’affare LeBron James ai Lakers: DeMarcus Cousins lascia i New Orleans Pelicans e firma un contratto di un anno coi campioni in carica Golden State Warriors. Ci si aspettava un’estate del genere nel mondo NBA, ma adesso, questo mercato, sta diventando sempre più scoppiettante. Dopo la Decision che...Continue reading »