Scroll to Top
HOT

Juventus – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Valencia. Dopo la vittoria di sabato pomeriggio contro la Spal i bianconeri tornano in campo per disputare la penultima partita del Girone H. La squadra di Allegri, vincitrice delle prime tre gare, ha perso in modo rocambolesco nell’ultimo turno in casa...Continue reading »

I tanti cambiamenti dell’Inter degli ultimi anni, hanno lasciato il segno in alcuni ex calciatori ed allenatori, che a causa dei continui ribaltoni...Continue reading »

Geoffrey Kondogbia, centrocampista classe ’95 in prestito al Valencia ma ancora di proprietà dell’Inter, ha parlato della sua situazione in Spagna e della precedente esperienza in Italia con la maglia nerazzurra. Ceduto in prestito al club iberico, con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni, il centrocampista francese ha affrontato nel migliore dei modi...Continue reading »

Come se non bastasse il momento nerissimo che sta attraversando l’Inter in campionato col quinto posto in cui i meneghini sono appena ‘retrocessi’,...Continue reading »

É stata una trattativa del mercato di Gennaio molto discussa quella del no di Simone Verdi al Napoli di Sarri. Tutto questo ha scosso parecchio l’...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMartial-Inter: nerazzurri sul francese dello United, che continua a segnare Si profila all’orizzonte uno scenario di mercato...Continue reading »

Arrivato in pompa magna all’Inter nell’estate del 2015, per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, Geoffrey Kondogbia non è mai riuscito...Continue reading »

Avete presente quel ragazzone francese pagato 35 milioni dall’Inter che ha deluso tutte le aspettative che si portava dietro al momento del suo...Continue reading »

Kondogbia, che gol contro l’Espanyol. Forse all’Inter avevano mandato il fratello scarso, fatto sta che Geoffrey Kondogbia è letteralmente...Continue reading »

Mercato Inter, dalla Spagna arrivano ottime notizie per i nerazzurri: il Valencia si è deciso a riscattare Kondogbia. Di conseguenza nelle casse nerazzurre...Continue reading »