Scroll to Top
HOT

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è coinciso con una chiara bocciatura per l’attaccante polacco Piatek. L’ex Genoa arrivò al Milan nella...Continue reading »

Come ogni anno eccoci nel vivo del calciomercato invernale. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano incedibili, e che ora si trovano sul...Continue reading »

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic nel Milan non è iniziato con una vittoria, ma il deludente 0-0 di San Siro contro la Sampdoria ha comunque portato positività...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheInter is Not For Everyone: la vicenda Politano ne è una prova In casa Roma continua la ricerca di un vice-Dzeko in questa sessione...Continue reading »

Ricorrenza americana oramai presente anche qui da noi, il Black Friday si fa largo anche in Serie A. Diversi i giocatori che fino a poco tempo fa sembravano...Continue reading »

Sabato a San Siro, c’è una sfida sempre affascinante del calcio italiano, le due principali città dei poli settentrione e meridione del Belpaese...Continue reading »

Krzysztof Piatek forse ha finito le cartucce o sono solo da ricaricare? Con Stefano Pioli come nuovo allenatore del milan potrebbe ritrovare la via del...Continue reading »

Il Milan, ormai, non riesce più ad uscire da una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Dopo l’esonero di Giampaolo era atteso un cambio di rotta...Continue reading »

Il futuro di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan è sempre più incerto. Il tecnico abruzzese è reduce da due sconfitte consecutive brucianti contro...Continue reading »

Giampaolo, di buono c’è (quasi) solo la vittoria. Al Marc’Antonio Bentegodi contro l’Hellas Verona il Milan non vinceva da 5 anni....Continue reading »