Scroll to Top
HOT

Il futuro di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan è sempre più incerto. Il tecnico abruzzese è reduce da due sconfitte consecutive brucianti contro...Continue reading »

Giampaolo, di buono c’è (quasi) solo la vittoria. Al Marc’Antonio Bentegodi contro l’Hellas Verona il Milan non vinceva da 5 anni....Continue reading »

Alla fine il mese di Settembre del Milan si è aperto con un ultimo colpo di mercato proprio allo scadere. Il nome ha sorpreso un po’ tutti, si...Continue reading »

Piatek, rischio panchina con il Verona. Polveri bagnate per il pistolero polacco, che non segna in una gara ufficiale dallo scorso 10 giugno. L’ultimo...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheBrescia-Fiorentina 0-0: pareggio a reti inviolate al Rigamonti I tifosi milanisti, in parte rianimati dalla sofferta vittoria...Continue reading »

Finalmente, oggi, 24 agosto, inizia il 118simo campionato di Serie A a girone unico. Da maggio, questi tre mesi, non volevano mai passare, ed invece,...Continue reading »

El pistolero sostituisce el pistolero? Questo potrebbe essere il destino di Krzysztof Piatek, attaccante del Milan ma finito nel mirino del Barcellona....Continue reading »

Domani allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova andrà in scena il 72esimo derby della “Lanterna” in serie A tra Sampdoria e Genoa...Continue reading »

Contagiati Piatek e Milik. Una vera e propria epidemia nel ritiro in Polonia. Otto i giocatori colpiti da un virus influenzale, che sembrerebbe non riguardare...Continue reading »

Lele Adani è intervenuto, come ogni settimana, al programma Deejay Chiama Italia di Linus e Savino su radio Deejay dalle 10 alle 12. Il noto telecronista di Sky Sport ha affrontato quello che è accaduto nella 28esima giornata di Serie A e lo ha narrato con gli occhi di un esperto di calcio. il derby- Adani non poteva non parlare dell’evento del weekend, il derby...Continue reading »