La nostra redazione

supernewsGiovani, determinati, competenti e innamorati dello sport. Questi i tratti distintivi dei giornalisti che lavorano e scrivono su SuperNews, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Roma (n. 229/2013 del 09/10/2013).
Ogni giorno pubblichiamo decine di articoli sul mondo dello sport aggiornando tempestivamente i nostri lettori. Non ci limitiamo a scrivere, confezioniamo veri e propri prodotti editoriali adatti per i new media, intervistiamo i protagonisti del settore,  diamo voce ai nostri lettori attraverso i social network. In un concetto, stiamo rivoluzionando il mondo dell’informazione sportiva!
Seguici su: FacebookTwitterGoogle PlusYoutube

Sara Mechelli
DIRETTORE RESPONSABILE – Laureata di recente in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho accantonato ben presto l’idea iniziale di girovagare per il mondo mettendo radici ben salde a Roma, la mia città. Giornalista pubblicista, collaboro con diverse testate giornalistiche (lungotevere.net, romatoday) che mi permettono di raccontare l’attualità, sportiva e non solo.
Francesco Mattei
CAPOREDATTORE RESPONSABILE SITO – Sono un giovane giornalista che ha iniziato la sua carriera lavorativa come inviato del sito Calciomercato.com. Nel 2012 sono entrato a far parte del team di SuperNews, diventando responsabile del sito.
Sono autore e curatore del dossier settimanale sugli errori arbitrali del campionato di calcio di Serie A, tuttora considerato uno degli articoli più obiettivi ed esaurienti sul tema.
Ho avuto la fortuna di intervistare colleghi autorevoli e giornalisti sportivi come Pierluigi Pardo, Fabio Caressa, Stefano Meloccaro, Ivan Zazzaroni, Flavio Tranquillo, Riccardo Cucchi e tanti altri.
Simone Priscoglio
CAPOREDATTORE – Ho iniziato la mia carriera di redattore nella mia cara Sicilia, scrivendo per il settimanale L’Ideale e come addetto stampa del Centro Sportivo Italiano di Milazzo-Patti. Adoro il giornalismo e lo sport e ciò che più mi appaga è raccontare ogni giorno l’attualità sportiva.
Martina Carella
ADDETTO STAMPA – Studi in comunicazione ed esperienze in diversi uffici stampa istituzionali, lavoro oggi per SuperNews, dove curo le Media Relations. Amo tutto ciò che concerne la comunicazione d’impresa, il marketing, la pubblicità.
Maurizio de Strobel
Sono nato a Bolzano qualche anno fa, ma ormai mi considero romano a tutti gli effetti. Marito e padre di due creature meravigliose, scrivo per lavoro e per piacere da quasi venti anni. Ho scritto un po’ su tutto: telefonia mobile, PC, turismo, automobili, moto, arredamento e chi più ne ha più ne metta, ma la mia passione è e sarà sempre lo sport. Sono un grande tifoso di calcio in generale e in particolare della Juventus (Pogba e Morata sono i miei giocatori preferiti), anche se, vivendo nella Capitale, seguo per forza di cose anche la Roma. Oltre al calcio mi interesso anche di Formula 1 e Moto GP, tifando per Vettel e Valentino Rossi. Amo il cinema, la musica, cucinare e mangiare. Non mi piacciono i dibattiti politici e tutti i talent show, tranne uno. Questo sono io, in poche righe.

 

E poi ci sono i nostri tantissimi autori, conoscili tutti