Scroll to Top
HOT

Gli upgrades e downgrades di ieri in FIFA 20, avranno fatto felici i tanti tifosi del Borussia Dortmund e dell’Inghilterra. Il famoso “anti-Mbappe”,...Continue reading »

Torna a parlare il Re. Torna a parlare Leo Messi. La stagione in corso, non è certamente tra le più brillanti per la pulga argentina ma niente è perduto....Continue reading »

Il Barcellona insiste per Lautaro Martínez. L’attaccante dell’Inter è la carta che i blaugrana vogliono utilizzare per convincere Leo Messi a rimanere....Continue reading »

L’Inter di Antonio Conte non può fare a meno di Lautaro Martínez, ma i corteggiamenti di Real Madrid e Barcellona nei confronti del bomber argentino...Continue reading »

Il Napoli è affetto da disturbo bipolare. E’ accertato. E’ la squadra che fino ad ora certamente ha più deluso le aspettative in campionato,...Continue reading »

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in vista del ventiquattresimo turno di Serie A. In totale i giocatori squalificati sono 5, tutti per...Continue reading »

È un momento complesso quello di Lionel Messi nel Barcellona. Le ultime tensioni con Abidal avrebbero fatto perdere la pazienza al sei volte Pallone...Continue reading »

  Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in vista del ventesimo turno di Serie A. In totale i giocatori squalificati sono tredici, di...Continue reading »

Inter-Cagliari si è conclusa da poco più di due ore e le polemiche post-gara relativa al match di ‘San Siro’ contro i sardi non si è ancora...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheWerner-Inter, i nerazzurri ci provano ma c’è anche il Liverpool Terzo pareggio consecutivo per l’Inter in Serie A dopo...Continue reading »