Scroll to Top
HOT

 L’Inter è pronta a scendere in campo dopo il pareggio con l’Atalanta e dovrà affrontare il Frosinone ma a Spalletti resta una dura decisione....Continue reading »

Lautaro Martinez, nuovo ‘attaccante’ neroazzurro. Lautaro Martinez da un mese a questa parte si sta portando sulle spalle l’attacco dell’Inter senza far rimpiangere Mauro Icardi. Il giovante attaccante dell’Inter è stato pagato dalla società di proprietà del gruppo Suning circa 27 milioni di dollari più il 10 % di una futura rivendita,...Continue reading »

Daniele Brogna è un grande tifoso milanista, oltre che uno Youtuber calcistico molto seguito. I suoi blog e parodie sul Milan, ma anche sul calcio in generale, sono seguiti da 231 mila iscritti al suo canale. Con i suoi video ha superato anche 200 mila visualizzazioni ed ha partecipato ad eventi che gli hanno permesso di conoscere vari giocatori del Milan. Per questo...Continue reading »

Gianluca Impastato di professione fa il comico, ma la sua fede è interista. Oltre a far parte di Colorado, di cui a breve sarà trasmessa in onda la ventesima edizione, Gianluca Impastato è un grande interista, uno di quelli che quando può non risparmia neanche di vedere l’Inter dal vivo. Per questo secondo noi, unendo la dose di sarcasmo tipica del suo lavoro...Continue reading »

Le polemiche arbitrali di Chievo-Milan, Pistocchi attacca Pairetto. I rossoneri hanno sbancato il Bentegodi nell’anticipo della ventisettesima...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI FIORENTINA-INTER Fiorentina-Inter 3-3 Fiorentina-Inter è stata una partita ricca di emozioni. 6 gol, tre episodi...Continue reading »

Icardi: senza fascia, senza convocazione, senza problemi muscolari riconosciuti dalla società. In una settimana Mauro Icardi ha perso tutto ciò che rappresentava la sua confort zone di uomo simbolo dell’Inter, e anche di più. Handanovic ha preso la fascia e il pubblico ne è stato contento, distribuendo anche dei volantini durante la partita con la Sampdoria;...Continue reading »

Nonostante la trasferta in terra austriaca fosse nata sotto una cattiva stella, l’Inter non si è lasciata condizionare dalla scottante “vicenda Icardi” ed ha regolato il Rapid Vienna per 0-1, ipotecando, quasi, definitivamente l’accesso al turno successivo. Come detto, il viaggio verso l'”Allianz Stadion” era stato caratterizzato dalla...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheInter tra campo e calciomercato: Psg su Icardi, interessamento per Gündoğan Basta fascetta è Handanovic il nuovo Capitano! Notizia che ha fatto presto il giro del mondo, è lo scoop del momento: Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter, a confermarlo un post del profilo ufficiale dei nero azzurri.potrebbe interessarti ancheJuventus...Continue reading »

Il gol di Lautaro Martinez contro il Parma riapre il discorso sul gioco a due punte dell’Inter. Icardi-Martinez però tengono il dubbio ben acceso, nuova coppia o dualismo per Luciano Spalletti?. Dei tanti problemi che oggi ha l’Inter e il suo allenatore Spalletti questo forse è il più dolce. Giocare a due punte e vedere almeno uno dei due attaccanti in gol...Continue reading »