Scroll to Top
HOT

Head coach Antonio Conte of Inter Milan reacts as he watches his players competing against Paris Saint-Germain F.C. during their International Super Cup...Continue reading »

“Basta pazzie, da quest’anno dobbiamo vincere!”, questo è quello che disse Antonio Conte nella sua intervista di presentazione da neo-allenatore...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheInter-Borussia Dortmund streaming gratis e diretta tv Champions League, dove vedere il match 23 ottobre Mercoledì 11 settembre...Continue reading »

Inter, l’attacco è ancora un rebus a pochi giorni dall’inizio del campionato L’Inter si prepara al debutto in campionato lunedì sera...Continue reading »

L’Inter di Antonio Conte è sempre più concentrata su preparazione e campagna acquisti. Marotta sta lavorando per portare in nerazzurro i due attaccanti...Continue reading »

Il primo anno disputato da Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter è stato positivo. Parola di Hernan Crespo. L’ex bomber di Parma, Lazio e Inter...Continue reading »

Il peggio è passato per l’Argentina di Leo Messi. L’Albiceleste la spunta alla terza giornata di questa Copa America brasiliana e scaccia via i fantasmi...Continue reading »

Per Mauro Icardi si tratta davvero di un annus horribilis. Questa notte il c.t dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato l’elenco ufficiale...Continue reading »

 L’Inter è pronta a scendere in campo dopo il pareggio con l’Atalanta e dovrà affrontare il Frosinone ma a Spalletti resta una dura decisione....Continue reading »

Lautaro Martinez, nuovo ‘attaccante’ neroazzurro. Lautaro Martinez da un mese a questa parte si sta portando sulle spalle l’attacco dell’Inter senza far rimpiangere Mauro Icardi. Il giovante attaccante dell’Inter è stato pagato dalla società di proprietà del gruppo Suning circa 27 milioni di dollari più il 10 % di una futura rivendita,...Continue reading »