Scroll to Top

Dopo un avvio di torneo piuttosto morbido, in cui il Napoli ha capitalizzato al massimo il vantaggio di affrontare avversarie di caratura inferiore, infilando...Continue reading »

Neanche il tempo di esultare per la vittoria di Genova che la Lazio, è scesa subito in campo per preparare il difficile big match che andrà in scena,...Continue reading »

Segnare una doppietta in serie A a 16 anni non è da tutti. Pietro Pellegri è riuscito a farcela e mica a una squadra qualsiasi, ma alla Lazio che sta...Continue reading »

Genoa Pellegri, il baby prodigio colpisce ancora Non solo Immobile. Ad illuminare la notte di Genova, nel tre a due dei biancocelesti contro la formazione...Continue reading »

Doppietta in Serie A a soli 16 anni per Pellegri, un predestinato che ha già gli occhi di Milan, Inter e Juventus addosso. Il ragazzino continua a regalare...Continue reading »

Di scena al Marassi il posticipo di questa 4.a giornata di serie A tra il Genoa di Juric e la Lazio di Inzaghi, arbitrato da Orsato. Partita alla quale...Continue reading »

Serie A Lazio-Milan probabili formazioni La Lazio vince anche a Genova con lo stesso risultato di Arhnem in Europa League contro il Vitesse. Doppietta...Continue reading »

Rinnovo De Vrij, vicino l’accordo tra Lazio e giocatore L’ottimo inizio stagione della Lazio sembra aver portato il sereno anche nei rapporti...Continue reading »

Quest’anno, la Lazio, può contare su un vero e proprio asso delle Coppe: Alessandro Murgia con i suoi gol decisivi sta conquistando il popolo biancoceleste....Continue reading »

La Lazio vince in Europa League, Immobile trascinatore Lazio, con Immobile si sogna. Terza vittoria consecutiva in partite ufficiali per la Lazio che soffre...Continue reading »