Scroll to Top
HOT

La capolista Liverpool deve ringraziare James Milner che con freddezza trasforma il rigore decisivo nella sfida contro il Leicester, vinta per 2-1. Vantaggio...Continue reading »

Terzo impegno stagionale per il Chelsea di Frank Lampard, che, dopo aver perso malamente all’ esordio in Premier contro lo United, e essersi dovuto...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheManchester City-Atalanta, tifosi nerazzurri pronti a fare la storia Domani sera contro il Leicester si concluderà anche questa...Continue reading »

Maguire vale più di Van Dijk. Almeno sul mercato. Il difensore della Nazionale inglese e del Leicester è atteso domani a Manchester per le visite mediche...Continue reading »

L’Atalanta di Giampiero Gasperini inizierà a prepararsi per la prossima stagione a partire dall’11 luglio, primo giorno di ritiro per i bergamaschi....Continue reading »

La cifra sborsata dal Liverpool per strappare Virgil Van Dijk al Southampton nella scorsa stagione che ammontava a 85 milioni di euro, aveva fatto registrare...Continue reading »

CLICCA QUI PER VEDERE GOL E HIGHLIGHTS DI MANCHESTER CITY-LEICESTER Termina Manchester City-Leicester, con la vittoria dei padroni di casa per 1-0. Il muro delle Foxes regge fino al minuto 70, quando Kompany sigla il gol della vittoria con un bolide dalla distanza. Citizens di nuovo a +1 sul Liverpool, titolo davvero vicino. 91′: nel City D.Silva lascia il posto...Continue reading »

Manchester City-Leicester, solo la vittoria per Guardiola. 37.a e penultima giornata della Premier League. Alle ore 21, all’Etihad Stadium di Manchester, scenderanno in campo il Manchester City di Pep Guardiola e il Leicester di Brendan Rodgers. I campioni in carica devono vincere per scavalcare il Liverpool, provvisoria capolista del campionato inglese. I Citizens...Continue reading »

Durante questa settimana, il pensiero fisso di Pep Guardiola e del suo Manchester City sarà stato solo uno: il Leicester di Rodgers. Le foxes sono l’avversario più tosto che i campioni in carica dovranno affrontare in queste due ultime gare di Premier League, decisive per decidere le sorti del torneo. Il Liverpool di Klopp – oramai con un piede fuori dalla Champions...Continue reading »

E’ stata una stagione positiva quella di Andrea Petagna. L’attaccante della SPAL ha realizzato in Serie A ben 14 reti, contribuendo in maniera assolutamente determinante alla salvezza della squadra allenata da Semplici. Petagna si è dimostrato per quello che è sempre stato: attaccante aggressivo, fisico e tecnicamente preparatissimo, sbocciato in maniera...Continue reading »