Scroll to Top
HOT

In casa PSG tiene banco il caso Neymar, vicinissimo a lasciare la società francese, ma durante un intervista a Le Parisien, il direttore sportivo dei...Continue reading »

Sono ore decisive per l’addio definitivo di Neymar al PSG. Il brasiliano non si è presentato al ritiro del club parigino che ha diramato un comunicato...Continue reading »

La situazione in casa Milan si fa sempre più agitata. Il club rossonero è stato appena escluso dalla prossima Europa League. Il colpo subito è notevole...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheAmichevoli Juventus, il calendario estivo dei bianconeri: Sarri esordisce il 21 luglio contro il Tottenham Il difensore olandese...Continue reading »

L’ex difensore e capitano rossonero è al centro del nuovo Milan. Dopo l’addio di Leonardo potrebbe essere lui a sostituirlo ed iniziare la rivoluzione Il Milan muove i suoi primi passi per la rivoluzione. Dopo l’addio di Leonardo e le dimissioni di Gattuso (i due con l’obiettivo Champions non raggiunto erano un piede e mezzo sotto la fossa) l’amministratore...Continue reading »

I rossoneri non sono riusciti ad entrare in Champions League. Una grande delusione per il club e per Gattuso stesso, i quali speravano di rientrare nell’ambita...Continue reading »

L’ennesima rivoluzione in casa Milan Ore frenetiche per il Milan. Il mancato approdo per il sesto anno consecutivo dei rossoneri in Champions League...Continue reading »

Il Milan dovrà giocare l’ultima partita, contro la Spal, in vista della qualificazione per la prossima Champions League. Sembra, però, che i problemi affrontati dalla squadra in questa stagione, non siano terminati. Anzi, altre insidie mettono a dura prova il futuro dei rossoneri. In particolare, in base a quanto riportato dal Corriere della Sera, sembra che il...Continue reading »

Milan. L’amministratore Ivan Gazidis sta davvero ristrutturando la squadra ma anche la dirigenza per far si che superi al meglio la prossima stagione....Continue reading »

Non c’è solo la grana Leonardo da risolvere in casa Milan. Al termine della stagione la società insieme a Gattuso (o a chi lo sostituirà) decideranno...Continue reading »