Scroll to Top
HOT

La trattativa Lukaku-Inter pare essere ancora in alto mare. L’allenatore del Manchester United, Solskjaer, ha voluto chiarire in conferenza stampa che...Continue reading »

Delusioni, colpi di scena e conferme. Finita la stagione, è tempo di tirare le somme: la Champions League non si è fatta mancare nulla. Rimonte incredibili?...Continue reading »

Era una giornata speciale a Monaco di Baviera e il Bayern Monaco di Niko Kovac non delude. I bavaresi battono per 5-1 l’Eintracht Francoforte, portando...Continue reading »

Bayern Monaco – Liverpool. Conclusa la grande attesa per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League che ha visto protagonisti,...Continue reading »

  Bayern Monaco-Liverpool 1-3. Questo il verdetto del match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, disputatosi all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Gli inglesi guidati da Jürgen Klopp staccano così il pass per i quarti di finale della competizione, mentre i padroni di casa bavaresi salutano la Champions di fronte al proprio...Continue reading »

Krzysztof Piatek – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Krzysztof Piatek, attaccante polacco del Genoa, che da poco ha compiuto ventitré anni,...Continue reading »

Robert Lewandowski – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews Non sarà Robert Lewandowski il sostituto di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il presidente dei bavaresi, Rummenigge toglie dal mercato l’attaccante polacco nonostante la sua volontà di andar via. “Il Bayern è un club diverso da tutti gli altri e vogliamo mandare un messaggio...Continue reading »

Una eventuale cessione di un big non troverebbe impreparata la Juventus, pronta ad acquistare un attaccante di primo livello. Cavani e Lewandowski i nomi caldi per sostituire un campione in partenza, ma potrebbero arrivare anche in caso di altre cessioni importanti. Ecco da chi potrebbero arrivare i fondi per l’acquisto di uno tra i due attaccanti rispettivamente...Continue reading »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews La Juventus è in pieno fermento in ottica mercato. Questa potrebbe essere la settimana di Joao Cancelo, 40 milioni circa al Valencia per l’esterno portoghese che nell’ultima stagione ha vestito la maglietta dell’Inter. Poi si passerà a capire il piano più adatto per coprire e limare alcune lacune della rosa....Continue reading »

Robert Lewandowski – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews Formazioni Polonia-Senegal seconda partita del Girone H. Si gioca martedì...Continue reading »