Scroll to Top
HOT

Tanti nomi ma nessuna certezza. La panchina più desiderata d’Italia è ancora vacante, ma secondo l’ex tecnico della Juventus, Marcello Lippi,...Continue reading »

La Coppa d’Asia entra nel vivo. Nella giornata di ieri, infatti, sono giocate le ultime due sfide valide per i quarti di finale. Incontri che hanno...Continue reading »

Si chiude con la sconfitta per 3-0 a favore dell’Iran l’avventura di Marcello Lippi dal timone della nazionale cinese. Con l’eliminazione...Continue reading »

  Coppa d’Asia 2019, il programma della terza giornata. Dal 14 al 17 gennaio si concluderà la fase a gironi della Coppa d’Asia 2019 in corso...Continue reading »

José Mourinho è l’uomo del momento. Le dimissioni/licenziamento dal Manchester United hanno riaperto il cuore dei tifosi di Inter e Real Madrid che sognano il gran ritorno. Attenzione però a lasciar scegliere il cuore, perché il calcio insegna che i ritorni spesso rovinano i ricordi, con tante vittime eccellenti tra allenatori e giocatori. potrebbe interessarti...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews “È impossibile raccontare ventotto anni di storia in poche frasi. Mi piacerebbe farlo con una canzone o una...Continue reading »

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews L’ex c.t della nazionale italiana campione del mondo, Marcello Lippi, commenta i fatti avvenuti al Mestalla lo scorso mercoledì 19 settembre, quando Cristiano Ronaldo, al ’29 del secondo tempo, è stato espulso, di fatto, a causa di una svista del arbitro addizionale di porta. Lippi concorda...Continue reading »

Dodici anni. Tanto è passato da quel memorabile 9 luglio 2006, data che l’Italia intera non dimenticherà mai. Una notte che ha tenuto col fiato...Continue reading »

Quello del 2006 è per gli sportivi italiani uno dei momenti della nazionale (insieme a molti altri) più alto da ricordare visto com’è andata,...Continue reading »

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews Zidane, l’uomo che non perdeva mai in Champions League. “L’avvocato del diavolo“, ottima pellicola del 1997 con protagonisti Al Pacino e Keanu Reeves. Quest’ultimo nel film interpreta il ruolo di un avvocato difensore che non perde mai una causa. Ad un certo punto Pacino si rivolge...Continue reading »