HIGHLIGHTS Milan-Juventus , rivedi il fantastico gol di Locatelli! Il riepilogo del match: la Juve crolla a San Siro!

Pubblicato il autore: Luigi Mellone Segui

HIGHLIGHTS Milan-Juventus !

LIVE Milan-Juventus

 HIGHLIGHTS Milan-Juventus

 

HIGHLIGHTS Milan-Juventus

 

HIGHLIGHTS Milan-Juventus 1-0 IL VIDEO DEL GOL DI LOCATELLI

 

potrebbe interessarti ancheNeymar, Paratici non molla e prova a rimettere in corsa la Juventus

Rivivi con gli HIGHLIGHTS Milan-Juve la vittoria dei rossoneri a San Siro!

96′-E’ FINITA A SAN SIRO!! Un Milan non eccezionale riesce a fermare la capolista con un eurogol di Locatelli e si porta a -2 in classifica! La Juventus dal canto sui recrimina un gol regolare annullato e che avrebbe potuto cambiare le sorti del match!
96′- MIRACOLO DI DONNARUMMA SU KHEDIRA CHE VALE COME UN GOL!
92′- Il Milan ha bisogno di freschezza, entra Lapadula al posto di Bacca.
90′- SARANNO 5 I MINUTI DI RECUPERO.
85′- Sturaro al posto di Hernanes. Risulta LIVE Milan-Juventus sempre sull’1-0
80′-Entra Gomes al posto di Locatelli, il Milan non vuole farsi scappare i 3 punti!
79′- Ammonito l’autore del gol, Locatelli.
71′- Monumentale Romagnoli che blocca con una diagonale perfetta il contropiede bianconero. RISULTATO LIVE Milan-Juventus 1-0
64′- GOOOOOLL DEL MILAN! LOCATELLI, L’ENFANT PRODIGE ROSSONERO, SI INSERISCE IN AREA E LIBERA UN DESTRO MICIDIALE CHE SI INSACCA ALLE SPALLE DI UN INCOLPEVOLE BUFFON!
60′- Bacca ci prova dal limite dell’area, ma il tiro viene deviato in calcio d’angolo.
54′- Ora la partita è più divertente. Sul ribaltamento di fronte Cuadrado dribbla un difensore rossonero ma poi spara altissimo, nulla da fare.
53′- Niang si inserisce dalla sinistra cross rasoterra che attraversa tutta l’area di rigore ma che non trova la zampata vincente di nessun giocatore rossonero.
49′- Ammonito Donnarumma che dopo un’uscita sbagliata trattiene il pallone non permettendo alla Juventus di battere velocemente una rimessa laterale.
48′- Più aggressivo il Milan che si presenta in campo alzando il baricentro.
46′- Squadre schierate in campo come nel primo tempo, l’unico cambio resta quello di Cuadrado per Dybala al minuto 33. Si ricomincia!

Inizio SECONDO TEMPO/ LIVE Milan-Juventus

48′- L’arbitro Rizzoli dice che può bastare così. Finisce a reti bianche la prima frazione di gioco a San siro.
43′- Kucka arriva in ritardo su Hernanes, ammonito anche lui. Intanto saranno 3 i minuti di recupero.
40′- Il Milan prova a sfruttare il nervosismo della Juventus, ma con scarsi risultati. RISULTATO LIVE Milan-Juventus 0-0
36′- RIZZOLI ANNULLA UN GOL ALLA JUVE! La punizione dalla trequarti di Pjanic si era insaccata alle spalle di Donnarumma, ma Bonucci in posizione irregolare ha disturbato il portiere rossonero. Durante le proteste ammonito Pjanic.
33′- Dybala tenta l’eurogol da centrocampo ma il risultato è disastroso! Si infortunia ed è costretto ad uscire dal campo, al suo posto Cuadrado!
29′- Si incattivisce la partita, gomitata di Bonucci ai danni di Bacca. E’ lui il primo ammonito dell’incontro.
27′- Dybala entra duro su Niang, ma Rizzoli lo grazia. Calcio di punizione per il Milan.
25′- MILAN VICINO AL GOL! Dopo una mischia in area di rigore Paletta prova la conclusione che viene però deviata da Hernanes. Ancora calcio d’angolo per i rossoneri.
22′- Cambia versante d’attacco la formazione bianconera, inserimento di Alex Sandro che la da a Dybala, l’argentino conclude però troppo centralmente.
21′- Fase di stallo dell’incontro, la Juventus non riesce a trovare il guizzo vincente. RISULTATO LIVE Milan-Juventus 0-0
14′- Attacca ancora da destra la Juventus: cross di Dani Alves che trova la testa di Alex Sandro che colpisce troppo debolmente.
9′- Segnali di vita del Milan: tiro a giro dal limite dell’area ma Buffon neutralizza!
5′- Solo Juventus in campo! Punizione di Pjanic da 28 metri, il bosniaco prova la maledetta che però viene deviata dalla barriera in calcio d’angolo.
4′- Ancora la Juventus pericolosa: punizione dalla trequarti di Pjanic che trova Benatia, grande intervento di Donnarumma ma il guardalinee fischia il fuorigioco del difensore bianconero.
3′- Juventus già padrona del match: cross di Dani Alves dalla destra tiro a volo di Alex Sandro che, però, non trova lo specchio della porta!
1′- Subito brivido per il Milan: cross dalla sinistra di Alex Sandro che però pesca Dybala in fuorigioco!
1′- Rizzoli fischia l’inizio del match, parola al campo!

20.42- E’ tutto pronto a San Siro, le squadre stanno ultimando i saluti pre-partita: CI SIAMO!

INIZIO LIVE Milan-Juventus  – Primo Tempo

Ore 20.00 le formazione ufficiali:

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L. Adriano.
Allenatore: Montella

Juventus (3-5-2): 
Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli, Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Dybala.
A disposizione: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic.
Allenatore: Allegri

potrebbe interessarti ancheReggio Audace-Juventus U23 streaming e diretta tv in chiaro? Coppa Italia, dove vedere il match 18 agosto

 

Segui con SuperNews LIVE Milan-Juventus , calcio d’inizio ore 20.45!

Va in scena a San Siro, nel secondo anticipo di giornata, il big match della 9° giornata del campionato, prima contro seconda. 
La sorpresa è senza ombra di dubbio il Milan, quasi nessuno si aspettava che la squadra di Vincenzo Montella potesse arrivare allo scontro diretto contro il club bianconero da seconda della classe.
Nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore rossonero ha chiesto ai proprio giocatori di mantenere alta la concentrazione: “Sono sereno anche se comincio a sentire un po’ di tensione in più. Sono curioso di allenare in un San Siro pieno, ma serve concentrazione. Sarà fondamentale perché sarà una partita difficilissima contro un avversario tosto, vogliamo fare bella figura.”

Neanche Massimiliano Allegri si sbilancia sull’andamento del match, anzi, con molta cautela afferma che sarà un incontro equilibrato.
Queste le parole del tecnico bianconero: “Complimenti al Milan, sta facendo un ottimo campionato con giocatori giovani e bravi che saranno il futuro della nazionale italiana, guidati da un bravissimo allenatore. Una partita come questa è sempre equilibrata. Contro l’Inter siamo usciti con una bella legnata. Il Milan è giovane, corre e ha tecnica. Per fare risultato serve concentrazione, testa, agonismo e tecnica”.

Arbitro del match sarà il fischietto internazionale Nicola Rizzoli, IV uomo del famoso Milan-Juventus del 25 febbraio 2012.

notizie sul temaTriestina-Juventus 0-1 (Video Gol Highlights): al ‘Nereo Rocco’ decide una magia di DybalaAmichevoli Juventus, il calendario estivo dei bianconeri: ok con la Triestina, Sarri pronto per il ParmaMilan, fari puntati su un talento tedesco: I dettagli
  •   
  •  
  •  
  •