Palermo-Lazio 0-1, al Barbera decide Milinkovic. Gli highlights del match (VIDEO)

Pubblicato il autore: Gianpiero Farina Segui

I biancocelesti centrano il nono risultato utile consecutivo

La domenica di Serie A comincia. Il Live di Palermo-Lazio

Palermo-Lazio 0-1: è con questo risultato che si apre la domenica della 14esima giornata di Serie A.

Palermo-Lazio 0-1. I biancocelesti passano al Barbera grazie a un gol realizzato da Milinkovic-Savic nel primo tempo. La squadra di Inzaghi centra così il nono risultato utile consecutivo e sale a 28 punti in classifica. Una vittoria sofferta, ma, nel complesso, meritata. Il Palermo ci ha messo buona volontà, grinta e aggressività. Ma non è bastato. E la classifica piange sempre di più. Ecco gli highlights della sfida.

potrebbe interessarti anchePalermo-Licata 2-1 (Video Gol Highlights Serie D): Santana gol, derby ai rosanero

potrebbe interessarti ancheLazio – Atalanta 3-3: pareggio pirotecnico all’Olimpico. Immobile salva Inzaghi
FINE SECONDO TEMPO LIVE PALERMO-LAZIO 0-1
Dopo tre minuti di recupero, Guida fischia la fine del match. La Lazio passa a Palermo grazie al gol di Sergej Milinkovic-Savic, realizzato nel primo tempo.
90′ – Tre minuti di recupero
87′ – PALERMO IN DIECI! ESPULSO GONZALEZ!
Lombardi si invola verso la porta, il difensore rosanero lo cintura e lo butta giù. Rosso diretto.
84′
Il Palermo prova il forcing finale. I rosanero fanno incetta di calci di punizione, ma non creano grossi pericoli dalle parti di Strakosha. LIVE PALERMO-LAZIO 0-1.
81′ – Ultimo cambio per la Lazio: fuori Keita, dentro Lombardi.
77′ – RADU SALVA LA LAZIO!
Intervento prodigioso ma rischioso del rumeno che, in scivolata ferma Quaison, in aerea di rigore.
75′ – Un quarto d’ora alla fine e partita ancora in bilico. LIVE PALERMO-LAZIO 0-1
68′ – Secondo cambio per la Lazio: fuori Felipe Anderson, dentro Djordjevic.
67′ –
La Lazio rischia troppo nelle ripartenze dei rosanero. Biancocelesti che appaiono sulle gambe.
65′ – Primo cambio nella Lazio: esce Lulic, entra Lukaku.
61′ –
Azione personale di Keita, che prova il destro dalla distanza, ma la palla finisce alta sulla traversa. LIVE PALERMO-LAZIO 0-1.
56′ –
Lazio ancora vicino al raddoppio. Immobile si invola sulla sinistra, sbaglia il passaggio per Anderson, ma la palla arriva a Parolo, che scarica la botta, ma Posavec c’è.
55′ – Secondo cambio nel Palermo: esce B. Henrique, che ha preso una botta alla mano, ed entra Bouy.
48′ –
Il Palermo parte forte. Su azione da calcio di punizione, ci prova Aleesami dalla distanza, ma il suo tiro finisce fuori.
46′ – Inizia la ripresa. Primo cambio nel Palermo: fuori Diamanti, dentro Quaison.
FINE PRIMO TEMPO LIVE PALERMO-LAZIO 0-1
Biancocelesti meritamente in vantaggio grazie al gol di Milinkovic-Savic. Il Palermo ha provato a metterci aggressività, ma non è bastato. Rosanero cmq ancora in partita.
46′ –
Palermo vicino al pari. Cross di Morganella dalla destra, Nestorovski non ci arriva per un nulla.
45′ – Un minuto di recupero.
43′ –
Lazio ancora una volta vicina al raddoppio. Su azione di calcio di punizione, Radu ci prova di sinistro da posizione defilata sulla destra, ma il tiro e centrale e Posavec respinge.
39′ –
Il Palermo prova a reagire. La squadra di De Zerbi prova a reagire, ma lascia così spazio ai contropiedi biancocelesti.
34′ – Lazio vicina al raddoppio con Immobile, che in area, non trova il pertugio giusto per tirare.
31′ – GOOOOL!!! MILINKOVIC! LAZIO IN VANTAGGIO! Anderson serve Basta sulla destra, cross basso del serbo su cui Milinkovic anticipa tutti e batte Posavec. LIVE PALERMO-LAZIO 0-1
23′ – Il Palermo ci prova con un calcio di punizione di Diamanti, ma, sul suo cross, Gonzalez non ci arriva. LIVE PALERMO-LAZIO 0-1
21′ – TRAVERSA LAZIO! Azione insistita sulla fascia sinistra dei biancocelesti, il cross arriva a Immobile, che, al volo centra la traversa.
20′ Grande giocata di Immobile, che prova un tiro a giro dal limite dell’area e non trova la porta per pochissimo.
14′ –
Ammonito Senad Lulic per un fallo su Jajalo.
10′ –
I primi dieci minuti di partita sono scivolati via senza particolari sussulti. Il Palermo ci mette aggressività, ma la Lazio sta pian piano venendo fuori.
1′ –  LIVE PALERMO-LAZIO: Fischio d’inizio allo stadio Barbera.

Live Palermo-Lazio
. Dopo le vittorie di ieri del Torino, in casa con il Chievo per 2-1, e del Milan (4-1 in casa dell’Empoli), la domenica di Serie A comincia e sarà aperta dalla sfida in programma allo stadio Barbera. I rosanero sono alla disperata caccia di punti salvezza, mentre i biancocelesti, in forma a dir poco smagliante, vogliono centrare il nono risultato utile consecutivo per arrivare così con il morale a mille al derby di domenica prossima. Ecco le formazioni ufficiali scelte da De Zerbi e Simone Inzaghi. I padroni di casa si schierano con il 3-5-1-1, mentre gli ospiti confermano il consueto 4-3-3. C’è Felipe Anderson tra i titolari, nonostante la diffida e il rischio squalifica per la stracittadina capitolina del quattro dicembre.

PALERMO
(3-5-1-1): 1 Posavec; 6 Goldaniga, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 89 Morganella, 25 B. Henrique, 28 Jajalo, 18 Chochev, 19 Aleesami; 23 Diamanti (cap.), 30 Nestorovski. A disposizione: 57 Guddo, 68 Fulignati, 2 Vitiello, 3 Rispoli, 10 Hiljemark, 14 Gazzi, 15 Cionek, 20 Sallai, 21 Quaison, 24 Bouy, 97 Pezzella, 98 Lo Faso. Allenatore: Roberto De Zerbi.
LAZIO (4-3-3): 1 Strakosha; 8 Basta, 13 Wallace, 26 Radu, 19 Lulic; 16 Parolo, 20 Biglia, 21 Milinkovic-Savic; 10 F. Anderson, 17 Immobile, 14 Keita. A disposizione: 41 Borrelli, 55 Vargic, 2 Hoedt, 4 Patric, 5 Cataldi, 6 Lukaku, 9 Djordjevic, 15 Bastos, 23 Leitner, 25 Lombardi, 28 Vinicius, 96 Murgia. Allenatore: Simone Inzaghi.

notizie sul temaLazio-Atalanta, streaming e diretta tv Serie A: dove vedere il match sabato 19 ottobreLazio-Atalanta 0-2 (Video Highlights Primavera 1): Colley e Traore firmano la quinta vittoria consecutiva dei ‘baby’ bergamaschiProbabili Formazioni Serie A, 8a giornata:Inter senza Sanchez, Higuain dal 1′?
  •   
  •  
  •  
  •