HIGHLIGHTS Atletico Madrid Villareal 0-1: Soriano affonda i Colchoneros! [VIDEO]

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco
HIGHLIGHTS Atletico Madrid Villareal 0-1: Soriano regala la vittoria agli ospiti

HIGHLIGHTS Atletico Madrid Villareal 0-1: Soriano regala la vittoria agli ospiti

Risultato Atletico Madrid Villareal LIVE: il Sottomarino giallo prova l’impresa al Vicente Calderon

Ecco gli highlights completi della sfida tra Atletico Madrid e Villareal, con gli ospiti che hanno conquistato la vittoria:

Highlights Atletico Madrid Villareal 0-1

93′ – FINITA! Il Villareal espugna il Vicente Calderon grazie al gol messo a segno da Soriano. Seconda sconfitta nel 2017 per l’Atletico di Simeone.
90′ – Tre minuti di recupero per le speranze dei Colchoneros.
87′ – Assalto dell’Atletico Madrid alla porta difesa da Andres Fernandez, ma il fortino del Villareal per ora regge.
Ecco il gol del vantaggio realizzato da Roberto Soriano:

Highlights Atletico Madrid Villareal

81′ – GOOOL DEL VILLAREAL! Cross di Bakambu e tap-in vincente di Soriano che porta in vantaggio il Sottomarino giallo! Risultato Atletico Madrid Villareal LIVE 0-1
80′ – In questo finale di match l’Atletico spinge alla ricerca della vittoria, ma il Villareal comincia a rendersi pericoloso. Ottimo impatto sul match da parte di Soriano.
76′ – Altro cambio per il Villareal: entra Bakambu ed esce Sansone.
75′ – Conclusione dal limite dell’area per Soriano e prima parata di Oblak.
71′  E’ arrivato il momento di Torres. Problema alla spalla per Carrasco (entrato da poco): l’ex calciatore del Monaco che è costretto ad uscire e a far spazio al beniamino del Vicente Caldeon.
67′ – Conclusione di destro di Filipe Luis, ma il pallone termina alto sulla traversa.
64′ – Cambio per il Villareal: fuori Adrian Lopez e dentro Roberto Soriano
60′ – L’Atletico aumenta la sua pressione: il Villareal è in difficoltà, trema, ma per il momento resiste. Risultato Atletico Madrid Villareal LIVE 0-0
55′ – Doppio cambio per Simeone: fuori Correa e Gaitan, dentro Gameiro e Carrasco.
53′ – GRANDE OCCASIONE PER L’ATLETICO! Gaitan solo davanti a Andres Fernandez si fa impotizzare dal numero uno del Villareal e fallisce il gol del vantaggio.
51′ – Anche nella ripresa l’Atletico Madrid continua ad attaccare alla ricerca del gol del vantaggio. Una vittoria consentirebbe alla squadra di Simeone di essere quasi cerca della qualificazione alla prossima edizione di Champions League.
46′ – Tra i Colchoneros è iniziato il riscaldamento di Torres e Gameiro.
– E’ iniziato il secondo tempo allo stadio Vicente Calderon.

Risultato Atletico Madrid Villareal LIVE: secondo tempo.

46′ – FINE PRIMO TEMPO! I primi 45′ si concludono sullo 0-0, con la squadra di Simeone che è andata più volte vicina al gol del vantaggio.
45′ – Un minuto di recupero allo stadio Vicente Calderon. Risultato Atletico Madrid Villareal LIVE 0-0
35′ – Pur non avendo offerto spettacolo, l’Atletico Madrid meriterebbe il gol del vantaggio. Villareal non pervenuto dalle parti di Oblak.
32′ – Conclusione di Correa e pallone che esce alla sinistra di Andres Fernandez.
30′ – ATLETICO VICINO AL GOL! Doppia grande parata di Andres Fernandez prima su Griezmann e poi su Gaitan. Il risultato resta ancorato sullo 0-0.

Highlights Atletico Madrid Villareal

25′ – La doppia occasione avuta dai padroni di casa all’11’ è finora l’unica grande emozione del match: partita bloccata e squadre che faticano maledettamente a rendersi pericolose dalle parti dei portieri avversari.
15′ – Il Villareal prova ad impensierire l’Atletico, ma i Colchoneros si difendono con ordine e controllano agevolmente gli attacchi del Sottomarino giallo.
11′ –  DOPPIA OCCASIONE PER L’ATLETICO! Prima Correa e poi Niguez ci provano, ma Andres Fernandez risponde presente e salva la porta del Villareal. Risultato Atletico Madrid Villareal LIVE 0-0
10′ – Grande equilibrio in questi primi dieci minuti: le due squadre non vogliono lasciare spazi e le emozioni latitano.
5′ – Gli ospiti hanno iniziato con il giusto piglio il match e provano a mantenere il pallino del gioco in questo avvio. Atletico che si difende e che prova a ripartire in contropiede.
– E’ iniziata la sfida allo stadio Vicente Calderon.
E’ quasi tutto pronto per il Live di Atletico Madrid-Villareal: le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo.
Complice l’assenza delle competizioni europee, in Spagna va in scena il turno infrasettimanale della Liga, valevole per la 34esima giornata. Uno dei tre anticipi in programma quest’oggi sarà quello si disputerà allo stadio Vicente Calderon e che vedrà protagonisti l’Atletico Madrid ed il Villareal. Per entrambe le squadre si tratterà di un match molto importante in ottica europea: l’Atletico Madrid infatti, si trova al terzo posto, con tre punti si vantaggio sul Siviglia ed è dunque chiamato a difendersi dagli attacchi della squadra guidata da Sampaoli, mentre il sottomarino giallo ambisce a qualificarsi alla prossima edizione dell’Europa League.
In questi giorni in Italia si parla molto del futuro di Diego Pablo Simeone, con l’Inter che avrebbe deciso di rompere gli indugi, presentando al tecnico dei Colchoneros un’offerta irrinunciabile in vista della prossima stagione. Per ora il Cholo continua a confermare la sua volontà di restare a Madrid, ma le prossime settimane saranno decisive per capire le reali intenzione dell’allenatore Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo allo stadio Vicente Calderon di Madrid:

ATLETICO MADRID: Oblak; Gimenez, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul Niguez, Gaitan; Griezmann, Correa.
VILLARREAL: Andres Fernandez; Rukavina, Musacchio, Alvaro Gonzalez, Costa; Trigueros, Bruno Soriano, Castillejo, Dos Santos; Sansone, Adrian Lopez.

Segui su SuperNews.it il Live della sfida tra Atletico Madrid e Villareal, con le formazioni ufficiali, la cronaca diretta e gli highlights della sfida.

Risultato Atletico Madrid Villareal LIVE

Ecco gli highlights della sfida d’andata, con la netta affermazione per 3-0 del Villareal sull’Atletico Madrid:

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •