HIGHLIGHTS Bayern Monaco Real Madrid 1-2: Ronaldo affonda i bavaresi! [VIDEO]

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui
Highlighs Bayern Monaco Real Madrid

Highlighs Bayern Monaco Real Madrid Live: ecco la diretta del match

Risultato Bayern Monaco Real Madrid Live

Highlights Bayern Monaco Real Madrid: ecco la diretta del match

Risultato Bayern Monaco Real Madrid Live: ecco tutti gli aggiornamenti della sfida in tempo reale

Ecco gli highlighs della sfida andata in scena all’Allianz Arena che visto il Real Madrid imporsi 2-1 sui padroni di casa del Bayern Monaco:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

93′ – FINITA! Il Real vince all’Allianz Arena grazie alla doppietta messa a segno da Cristiano Ronaldo e compie un passo avanti deciso verso la qualificazione alle semifinali di Champions League.

90′ – Gol annullato a Sergio Ramos per fuorigioco: decisione giusta.
87′ – In questo momento il Real è in controllo completo del match. Bayern Monaco alle corde. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-2
83′ – Fuori Benzema e dentro James Rodriguez.
79′ – MARCELO SFIORA IL TRIS! Conclusione di sinistro del terzino brasiliano che esce di poco alla sinistra di Neuer. Real padrone del campo in questo momento.
Ecco il gol  del 2-1 realizzato da Ronaldo:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

76′ – GOOOL DI RONALDO! Cross di Asensio che trova Ronaldo: l’attaccante delle Merengues si fionda in spaccata sul pallone e batte Neuer. Per il portoghese è il centesimo gol realizzato nelle coppe europee. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-2
74′ – ANCORA REAL AD UN PASSO DAL GOL! Questa volta tocca a Ronaldo calciare verso la porta di Neuer, ma la conclusione del fuoriclasse portoghese è troppo centrale. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-1
71′ – REAL VICINO AL GOL! Benzama conclude a botta sicura, ma Neuer si oppone.
67′ – Secondo cambio per Ancelotti: fuori Alonso e dentro Bernat.
63′ – Fuori Ribery e dentro Douglas Costa.
Ecco l’episodio che ha portato all’espulsione di Javi Martinez per fallo su Cristiano Ronaldo:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

60′ – ESPULSO JAVI MARTINEZ! Doppia ammonizione per il calciatore spagnolo e Bayern che resta in dieci. Ora si fa dura per gli uomini di Ancelotti.
58′ – Fuori Bale, dentro Asensio
55′ – REAL VICINO AL VANTAGGIO! Cross dalla destra per Bale che di testa impegna severamente Neuer.
53′ -Il Bayern Monaco sembra aver accusato il colpo del pareggio realizzato dal Real e sembra soffrire in questa fase del match..

Ecco il bellissimo gol del pareggio realizzato da Ronaldo:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

46′ – PAREGGIO DEL REAL! Cross dalla sinistra di Carvajal, il pallone arriva a Ronaldo che gira al volo di destro e batte Neuer. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-1
– E’ iniziato il secondo tempo all’Allianz Arena. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-1

Risultato Bayern Monaco Real Madrid Live: ecco la cronaca diretta del secondo tempo

Ecco l’incredibile errore dal dischetto di Vidal:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

47′ – FINISCE IL PRIMO TEMPO! Il Bayern Monaco chiude la prima frazione in vantaggio 1-0. Da segnalare la traversa colpita da Benzema ed il rigore sbagliato da Vidal.

potrebbe interessarti ancheForlan: “Cristiano Ronaldo? Un egocentrico sempre davanti allo specchio”

45′ – SBAGLIA VIDAL! Clamoroso errore del cileno che spedisce il pallone altissimo sulla traversa. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-0
44′ – CALCIO DI RIGORE PER IL BAYERN! Conclusione di Ribery che sembra colpire il braccio di Carvajal. Rivedendo il replay però, sembra che il pallone tocchi la spalla del difensore spagnolo. Sul dischetto va Vidal.
42′ – Conclusione dalla distanza di Ronaldo: Neuer si salva, deviando in corner.
40′ – VIDAL VICINO AL RADDOPPIO! Grande azione personale di Robben che semina il panico sulla fascia sinistra del Real, fa partire un bel cross per l’accorrente Vidal che ti testa spara sul fondo. Bavaresi ad un passo dal 2-0!
37′ – In questo momento il Bayern continua a spingere alla ricerca del secondo gol, ma fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Keylor Navas.
35′ – Il Real prova a reagire, ma sembra aver accusato il colpo dopo la rete del vantaggio del Bayern Monaco. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-0
Ecco il gol del vantaggio del Bayern firmato da Arturo Vidal:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

25′ – GOOOL DEL BAYERN! Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Vidal colpisce di testa e porta in vantaggio la squadra tedesca. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 1-0

Ecco la clamorosa occasione avuta da Benzema:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

17′ – INCROCIO DEI PALI DEL REAL! Colpo di testa di Benzema: Neuer non può nulla, ma viene salvato dall’incrocio. Real vicinissimo al vantaggio all’Allianz Arena. LIVE Bayern Monaco Real Madrid 0-0

15′ – Il Real ci prova con un calcio di punizione calciato da Ronaldo, ma il pallone termina alto sulla traversa.
10′ – Dopo un buon avvio dei padroni di casa, la squadra di Zidane sta cercando di mettere la testa fuori dal guscio.
5′ – Il Bayern è partito con il piede sull’acceleratore, cercando di imprimere sin da subito il suo ritmo al match.
PARTITI! E’ iniziata la sfida all’Allianz Arena.
– Le due squadre stanno facendo il loro ingresso in campo: è tutto pronto per il Live Bayern Monaco Real Madrid.

Anche l’infortunato Robert Lewandowski è arrivato allo stadio per sostenere i suoi compagni:

Squadre in campo per il riscaldamento: manca poco al fischio d’inizio di Bayern Monaco-Real Madrid:


Anche il Bayern Monaco è arrivato allo stadio per quella che si prospetta una grande serata di Champions League. Seguila Live su SuperNews:


Il Real Madrid è arrivato all’Allianz Arena. Manca poco più di un’ora al fischio d’inizio del match.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco Real Madrid Live:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Muller. All. Ancelotti.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane

– Stasera Kroos farà nuovamente ritorno all’Allianz Arena, stadio nel quale si è affermato ed ha vinto tutto con la maglia del Bayern Monaco:

Questa sera allo stadio Allianz Arena, Bayern Monaco e Real Madrid si affronteranno per la ventitreesima volta tra Coppa dei Campioni e Champions League, con cinque passaggi di turno a testa.
L’allievo, Zinedine Zidane, sfiderà quindi il maestro, Carlo Ancelotti: quando l’allenatore italiano sedeva sulla panchina del Real Madrid infatti, l’attuale allenatore delle Merengues era il suo vice.
Il Bayern Monaco si presenta alla sfida contro i campioni in carica senza Hummels e Lewandowski: l’attaccante polacco ha provato fino all’ultimo a metterersi a disposizione di Carlo Ancelotti per la sfida di andata dei quarti di finale, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Al suo posto l’ex tecnico del Milan schiererà dal primo minuto Thomas Muller.
Problemi in difesa invece per Zinedine Zidane che dovrà rinunciare a Pepe e Varane, e schiererà la coppia formata da Sergio Ramos e Nacho.
Segui con SuperNews.it il Live dell’andata dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale e gli highilights della sfida.

Quando Carlo Ancelotti sedeva sulla panchina del Real Madrid, le Merengues riuscirono ad imporsi 4-o all’Allianz Arena, guadagnandosi l’accesso alla finale di Champions League, poi vinta contro l’Atletico Madrid di Simeone ai tempi supplementari. Ecco gli highlights di quella sfida, con Sergio Ramos grande protagonista del match:

Highlights Bayern Monaco Real Madrid

notizie sul temaMandzukic-Bayern, salta tutto! Si fa avanti un’ italiana?Neymar, Paratici non molla e prova a rimettere in corsa la JuventusCelta Vigo-Real Madrid: streaming e diretta tv su Dazn. Dove vedere il match di Liga oggi 17 agosto ore 17:00
  •   
  •  
  •  
  •