Risultati Serie B LIVE: Colpo del Venezia a Bari. Vincono Carpi e Avellino. Pareggio in Palermo-Empoli

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Serie B

 

Terza giornata di Serie B ConTe.it ricchissima di gol,a spettando i posticipi di domani (Parma-Brescia) e lunedì (Cittadella-Perugia).


PESCARA – FOGGIA 5-1

Partita spettacolare all’Adriatico nell’anticipo della terza giornata di Serie B: nel primo tempo una tripletta di Pettinari sembra decidere le sorti del match in favore della squadra di Zeman, ma nella ripresa la doppietta di Ciano e un gol capolavoro di Ciofani fissano il risultato sul 3-3.

ASCOLI – NOVARA 1-2
Vittoria sofferta ma importante per il Novara, che ad Ascoli si porta a casa 3 punti d’oro.

AVELLINO – FOGGIA 5-1
L’Avellino batte nettamente il Foggia per 5-1 nella terza giornata di Serie B. Gara senza storia dominata dai lupi di Novellino che reagiscono in maniera positiva alla sconfitta di Cremona e alle polemiche che ne hanno seguito. Due doppiette, di Morosini e Ardemagni e il sigillo di Castaldo hanno sancito il netto successo irpino. Per i satanelli rete della bandiera su rigore di Mazzeo.

BARI – VENEZIA 0-2
Primo successo in campionato per il Venezia di Inzaghi che dopo due pareggi in serie ottiene bottino pieno espugnando il ‘San Nicola’ di Bari nella gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B. Il Venezia soffre ma porta a casa i tre punti dopo che il Bari inizia ad accusare il colpo e alza bandiera bianca.

CARPI – SALERNITANA 1-0
La squadra di Calabro con la vittoria di oggi si colloca al primo posto a punteggio pieno dopo tre partite. La Salernitana già in sofferenza dopo altrettante gare a due punti sulla parte bassa della classifica. Punteggio, in parte bugiardo, con i padroni di casa in vantaggio nell’unica occasione del primo tempo, mentre nella ripresa hanno in parte legittimato il risultato. I granata, nonostante gli sforzi non hanno trovato la giusta lucidità per trovare il pareggio.

PALERMO – EMPOLI 3-3
Gol, spettacolo e tante emozioni nel big match della terza giornata di Serie B fra Palermo ed Empoli. Al Renzo Barbera termina 3-3 la partita con i rosanero incapaci di gestire il primo doppio vantaggio vantaggio firmato da Cionek e Coronado e poi la rete del nuovo sorpasso di Gnahorè a metà del secondo tempo. Un grande Caputo trascina l’Empoli con la seconda doppietta consecutiva e permette agli uomini di Vivarini di cogliere un insperato pareggio.

PRO VERCELLI – CREMONESE 1-4

Grande prova di forza della neopromossa Cremonese che si impone con un netto 4-1 in trasferta sul campo della Pro Vercelli nella terza giornata di Serie B. Per la matricola guidata da Tesser è la seconda vittoria consecutiva. Male la Pro, che incassa la terza sconfitta di fila e viene fischiata dai tifosi. Partita senza storia, con gli ospiti subito in vantaggio con Pesce. La Pro Vercelli prova a reagire prima di subire il raddoppio ospite firmato da Birghenti. La Cremonese, sempre in controllo delle operazioni, dilaga nella ripresa con le reti di Cavion e Mokulu.

SPEZIA – ENTELLA 2-1

Lo Spezia si aggiudica il derby lugure battendo per 2-1 l’Entella nella terza giornata di Serie B. Al Picco decidono le reti firmate da Terzi nel primo tempo e Marilungo nel secondo, per gli ospiti serve a poco il goal di De Luca. La formazione di Gallo ottiene così i suoi primi punti e la prima vittoria stagionale, mentre per la squadra di Castorina é la seconda sconfitta in tre partite e un solo punto in classifica.

TERNANA – CESENA 1-0
Prima vittoria stagionale per la Ternana che supera per 1-0 il Cesena nella terza giornata del campionato di Serie B. Gli umbri si portano così a quota 4 punti in classifica, mentre i romagnoli restano fermi a 1 dopo aver incassato la seconda sconfitta in tre partite. Partita aperta e ricca di emozioni al Liberati.

CLASSIFICA SERIE B DOPO TRE GIORNATE IN ATTESA DEI POSTICIPI:

Carpi 9
Frosinone 7
Perugia, Cremonese, Avellino e Parma 6
Venezia, Ternana, Palermo e Empoli 5
Pescara 4
Bari, Cittadella, Ascoli, Novara e Spezia 3
Salernitana 2
Brescia, Cesena, Entella e Foggia 1
Pro Vercelli 0

  •   
  •  
  •  
  •