Benevento-Milan 2-2: gol del portiere Brignoli per il primo punto sannita (VIDEO)

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Benevento-Milan Bonaventura Gattuso

Benevento-Milan 2-2

15ª giornata Serie A Tim, Stadio Ciro Vigorito

Benevento-Milan 2-2 (38′ Bonaventura, 50′ Puscas, 57′ Kalinic, 95′ Brignoli)

95′ finisce qui!!! il Benevento grazie al gol del portiere all’ultimo respiro pareggia 2-2 con il Milan!!!
95′ Brignoli!!! il portiere del Benevento!!! la mette dentro con un colpo di testa magico!!!! gol del Benevento al 94′ incredibileee!!

93′ giallo per Abate e buona punizione per il Benevento dalla sinistra
90′ 5 di recupero
89′ giallo per Kessié che allontana Chibsah con una Spallata a gioco fermo
87′ esce Suso entra Zapata
84′ Coda!! gran conclusione, palla alta di pochissimo
82′ grande azione di Letizia che si crea un buon buco, crossa sul secondo palo ma Coda non aggancia
80′ escono Memushaj e Di Chiara entrano Coda e Gyamfi
76′ giallo per Romagnoli che era già ammonito e quindi rosso per il difensore rossonero! Romagnoli si stende e Letizia lo salta senza contatto
74′ esce Montolivo entra Biglia
71′ giallo per Rodriguez
70′ Suso sbaglia al limite dell’area rossonera, D’Alessandro conclude da dentro l’area ma Donnarumma si distende e blocca

potrebbe interessarti ancheMilan, André Silva prepara il ritorno?”Leonardo mi manda tanti messaggi”

67′ Esce Parigini, entra Brignola (classe 1999)
67′ fallo di Costa su Kalinic, c’era possibilità di vantaggio ma l’arbitro ferma il gioco.
64′ Bonucci salva in corner su un cross di D’Alessandro troppo arretrato dopo un coast to coast di Memushaj
60′ entra Abate esce Borini
57′ finalmente Kalinic!!!! respinta di Brignoli su angolo, Bonaventura crossa sul secondo palo e Kalinic tutto solo di testa la mette in rete!!

54′ ammonito Di Chiara
50′ pareggio del Benevento!! gran parata di Donnarumma su Letizia ma sulla ribattuta Puscas beffa la difesa e la appoggia in rete!

45′ si ricomincia! Benevento che dà il via alla ripresa
45′ Fine primo tempo! un Milan non brillantissimo è avanti grazie al gol di Bonaventura dopo un’azione rocambolesca. Benevento comunque vivo e in partita!

44′ altro brivido per il Milan! slalom di D’Alessandro che entra in area ma il cross basso dietro è preda dei difensori rossoneri. Sul ribaltamento proteste per un fallo di Cataldi su Borini, i rossoneri volevano il secondo giallo (che sarebbe stato eccessivo)
42′  doppia ribattuta prima di Montolivo e poi di Romagnoli sulle conclusioni di Cataldi e Memushaj. Brivido per i rossoneri!
38′ Bonaventura!!! 1-0 per i rossoneri!! grande Kessié che tiene fisicamente in area, cross sul secondo palo, stacca Bonaventura, para Brignoli, stacca Kalinic che disturba regolarmente Brignoli che non riusce a trattenere, la palla torna a Bonaventura che mette in rete di testa in tuffo! primo gol dell’era Gattuso!

33′ che occasione per Parigini!! gran cross di D’Alessandro sul secondo palo, Parigini tutto solo colpisce di testa a lato.
29 ‘magia di Suso che se ne va tra tre giocatori, Cataldi lo stende e si prende il giallo (e si accende anche qualche polemica)
25′ barriera piena per Cataldi
24′ giallo per Romagnoli (fallo di mano) e punizione per il Benevento dal limite!
21′ buona occasione anche per il Benevento! tiro da dentro l’area di Cataldi che però finisce a lato
11′ Kalinic!! che errore!!!! Letizia regala un pallone al croato in area che leggermente defilato sulla sinistra non riesce ad aprire il piatto sul secondo palo e si fa ipnotizzare da Brignoli
4′ doppia occasione per il Milan! prima gran cross di Rodriguez con Kalinic che non riesce a colpire il pallone, poi cross di Borini e colpo di testa alto di Bonaventura
1’ partiti!! primo pallone giocato dal Milan

FORMAZIONI UFFICIALI!

potrebbe interessarti ancheMilan, Scaroni punzecchia la Juventus: “Siamo molto più famosi dei bianconeri”

BENEVENTO 4-3-3: Brignoli; Letizia, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Memushaj, Chibsah, Cataldi; D’Alessandro, Puscas, Parigini. All. De Zerbi

MILAN 3-4-3: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, Rodriguez; Suso, Kalinic, Bonaventura. All. Gattuso

Benevento-Milan 2-2.
Buongiorno e ben ritrovati cari amici di Supernews! Oggi siamo collegati per raccontarvi il lunch match di Serie A che vede impegnati il Benevento ancora fermo a 0 punti in classifica e il nuovo Milan con in panchina alla guida la bandiera rossonera Gennaro Gattuso! Tutti gli occhi sono puntati addosso ai rossoneri. Ringhio l’ha definita una finale di Coppa del Mondo, ed effettivamente così è: tutta la pressione è sulla squadra di Gattuso, perché è obbligata a fare punti per risalire la classifica e per non passare alla storia di questo campionato come la prima squadra a regalare punti ai campani che fino ad ora hanno solo perso nonostante a volte meritassero forse qualcosa in più.
L’esonero di Montella a questo punto della stagione serve solo ed esclusivamente a far scattare qualcosa nella testa dei giocatori. L’aeroplanino ha lasciato Milanello e il Milan da signore, augurando il meglio alla società e al nuovo mister. Purtroppo qualcosa nella gestione di Montella non ha funzionato e a volte ci si è messa di mezzo pure la sfortuna. Ora si è aperto un nuovo capitolo e oggi vedremo se il nuovo cammino inizierà nel migliore dei modi.

notizie sul temaMilan Club Parlamento, da Galliani a Boschi: i politici rossoneri si riuniscono a RomaMilan, Paquetà-Piątek: la coppia che fa sognareMilan, Suso-Calhanoglu e il gol perduto. Gattuso gli darà ancora fiducia?
  •   
  •  
  •  
  •