LIVE Calciomercato oggi 18 luglio: Alisson è del Liverpool, intesa Bonucci-PSG

Pubblicato il autore: alex83 Segui

Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews


CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

17.00: Alisson è del Liverpool. Lo annuncia Sky Sport 24. Accordo totale per 75 milioni di euro, bonus compresi. Intesa anche sulle modalità di pagamento. Alisson è pronto a recarsi a Liverpool per sostenere le visite mediche di rito

15.25: Si profila un vero e proprio duello tra Milan e Chelsea per Higuain, in usicta dalla Juventus. Peppe Di Stefano, in un collegamento con Sky Sport 24, ha confermato i contatti continui tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Milan. Il Chelsea, tuttavia, incombe. L’ex Napoli è una richiesta esplicita di Sarri.

14.30: Calciomercato.com riferisce che il trasferimento di Kalinic all’Atletico Madrid è davvero a un passo. L’accordo prevede un prestito oneroso da 2.5 milioni più obbligo di riscatto fissato a 17. Si attende solo l’ufficialità. L’attaccante è stato fortemente voluto da Simeone

potrebbe interessarti ancheDimissioni Leonardo: la Champions salva Gattuso

14.15: La Gazzetta dello Sport fornisce ulteriori dettagli sul possibile approdo di Bonucci al PSG. Stando alla Rosea, l’agente del difensore, Lucci è a Parigi. Ci sarebbe già l’intesa tra le parti con il Milan propenso alla cessione. Bonucci, tuttavia, si è preso altri giorni per riflettere e attende sia il verdetto del Tas sulla possibile esclusione dal Milan dalla Europa League (atteso giovedì) sia il varo del nuovo board societario che avverrà sabato 21 luglio.

12.50: Sky Sport. Alisson sempre più verso il Liverpool. I Reds sono arrivati ad offrire 75 milioni (bonus compresi) alla Roma per favorire la chiusura immediata dell’affare. Alisson è attualmente in vacanza dopo il Mondiale disputato con il Brasile. Il Liverpool ha fretta e non è escluso che il portiere possa effettuare a breve le visite mediche. L’agente di Alisson è intervenuto a forzaroma.info. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo ancora parlando. Se non si farà Alisson sarà comunque contento di restare perché ama il club e la città”

12.05: Corriere dello Sport. Sarri avrebbe richiesto un ulteriore rinforzo dalla Serie A per il suo Chelsea. Dopo Higuain e Rugani, l’ex allenatore del Napoli rivuole con sé anche Vecino dell’Inter. Con Sarri, l’uruguaiano ha condiviso un anno nell’Empoli. Per l’Inter, Vecino è incedibile.

12.00: Sky Sport 24 smentisce i contatti tra il Milan e Antonio Conte. L’ex allenatore del Chelsea vuole restare fermo dopo l’esonero da parte dei Blues. Gattuso rimane ben saldo sulla panchina rossonera in attesa degli avvicendamenti societari.

potrebbe interessarti ancheMilan, rimpianti e speranze per Gattuso: la Champions League è ancora possibile


11.15: Bonucci -Psg,
proseguono i contatti tra il club parigino e il capitano del Milan. Il d.s. del PSG, Antero, sta studiando con l’agente del calciatore l’offerta giusta da presentare al Milan. L’ipotesi cessione non è affatto da escludere. Mirabelli è stato chiaro. Se un giocatore farà richiesta di andarsene, il Milan è disposto ad ascoltare eventuali offerte.

Live Calciomercato, Higuain-Milan e Alisson-Roma


Live Calciomercato, le trattative di oggi mercoledì 18 luglio
. A un mese dalla conclusione, si susseguono ininterrottamente le indiscrezioni di stampa sui possibili affari in corso per le big di Serie A e non solo. Non mancano i top player coinvolti, su tutti Gonzalo Higuain, Alvaro Morata e Alisson.

Higuain-Milan, l’argentino vuole i rossoneri ma il Chelsea incombe
In uscita dalla Juventus, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, tramite il suo entourage lancia segnali al Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un grande attaccante e all’argentino non dispiacerebbe concludere la carriera in Serie A al Milan, anche senza Europa League. Al momento, siamo solo alle schermaglie iniziali. La trattativa tra Milan e Juventus non è iniziata. I bianconeri chiedono per l’argentino almeno 54 milioni, una cifra possibile per il Milan solo in caso di cessioni. Su Higuain è forte anche l’interessamento del Chelsea. Con l’ormai prossima cessione di Hazard al Real Madrid, i Blues proveranno a rinforzarsi con lo juventino, per il quale è pronto anche un robusto ingaggio.

Alisson-Liverpool, il portiere della Roma a un passo dai Reds
Alisson al Liverpool, è quasi fatta. La trattativa per portare ai Reds il portiere brasiliano della Roma ha subito ieri una notevole accelerata. Il Liverpool è arrivato ad offrire 70 milioni (bonus compresi), la Roma ne chiede 80 e, verosimilmente, l’intesa si troverà a metà strada. Peraltro, Sky Sport riferisce di un contatto telefonico avvenuto ieri tra lo stesso Alisson e il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ulteriore indizio di un affare ormai avviato. Attenzione al possibile inserimento del Chelsea con Courtois destinato, con Hazard, al Real Madrid nell’ambito di un doppio trasferimento che costerà quasi 200 milioni ai Blancos.

notizie sul temaVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e MilanMilan-Frosinone 2-0 (Video Gol Serie A): Piatek e Suso danno i 3 punti ai rossoneri. Gattuso spera ancora nella Champions al foto-finishMilan-Sampdoria Primavera 0-0 (Video Highlights): incubo retrocessione per i rossoneri
  •   
  •  
  •  
  •