Olympiakos-Milan streaming e diretta TV, Europa League oggi dalle 21.00

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
olympiacos-milan

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Olympiacos-Milan è la sfida che chiude il calendario del Girone F di Europa League: il match, in programma questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 21.00, si disputerà allo stadio Gergios Karaiskakis del Pireo, con fischio di inizio previsto per le ore 21.00.
Un incontro davvero importante, considerato che le due compagini si affronteranno per contendersi il passaggio al turno successivo: la formazione greca occupa la terza posizione in classifica a quota 7 punti, frutto di due successi, un pareggio e due sconfitte: nel match di andata il Milan si impose con il risultato di 3-1 con reti di Cutrone, autore di una doppietta, e di Higuain, che vanificarono la rete del vantaggio iniziale siglata da Guerrero.
Sono 10 invece i punti conquistati dai rossoneri, frutto di tre successi, un pareggio ed una sconfitta; il Milan inoltre vanta il miglior attacco del girone, in virtù delle 11 reti finora realizzate.

Per l’Olympiacos il passaggio del turno è strettamente legato alla gara di questa sera: agli uomini di Gattuso basterebbe un pareggio, ma guai a rilassarsi soprattutto quando l’impianto sportivo del Pireo ha già fatto strage di top club tempo addietro. Quasi impossibile per i rossoneri agguantare la prima posizione, considerato che il Betis è impegnato contro il Dudelange, cenerentola del girone a quota 0 punti
A dirigere l’incontro Olympiacos-Milan è stato designato il signor Benoit Bastien, coadiuvato dagli assistenti Hicham Zakrani e Frédéric Haquette. Quarto ufficiale è il signor Philippe Jeanne.

Olympiacos-Milan diretta TV oggi 13 dicembre

L’incontro Olympiacos-Milan verrà trasmesso solamente su piattaforma Sky, che detiene i diritti per trasmettere le gare di Europa League: il match verrà irradiato su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 252.
Per le aree coperte da segnale, è possibile seguire Olympiacos-Milan anche su digitale terrestre su Sky Sport Uno, al canale 382 e 482, disponibile anche in HD al canale 372 e 472.

potrebbe interessarti ancheDove vedere Inter-Sassuolo, streaming DAZN e diretta TV Serie A oggi ore 20.30

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI OLYMPIACOS-MILAN

Olympiacos-Milan streaming oggi 13 dicembre

La gara Olympiacos-Milan sarà visibile anche in streaming, attraverso l’app Now TV, disponibile per smartphone, tablet e laptop previo acquisto dei ticket singola gara, intera settimana o intero mese.
Per i titolari di abbonamento Sky, la sfida Olympiacos-Milan potrà essere visualizzata anche attraverso l’app Sky Go, disponibile sui dispositivi mobile precedentemente menzionati.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA DIRETTA LIVE DI OLYMPIACOS-MILAN

potrebbe interessarti anchePalermo-Salernitana streaming RaiPlay e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 18/01

Telecronisti Olympiacos-Milan

La telecronaca di Olympiacos-Milan sarà a cura di Riccardo Gentile, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.
Gli interventi da bordocampo e le interviste al termine di Olympiacos-Milan saranno realizzate da Peppe Di Stefano.

notizie sul temaBufera social, scoppia l’hashtag #juveoutArsenal, aria di divorzio con Ozil: il tedesco è stato proposto al MilanSeppi-Tiafoe 7-6 3-6 6-4 4-6 3-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Australian Open
  •   
  •  
  •  
  •