Siviglia-Atletico Madrid 1-1( Video Gol Liga): Griezmann risponde a Ben Yedder, pari al Sanchez Pizjuan

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI SIVIGLIA-ATLETICO MADRID

Siviglia-Atletico Madrid 1-1, pari al Sanchez Pizjuan. Tutto nel primo tempo tra andalusi e Colchoneros, un pareggio che potrebbe fare il gioco del Barcellona capolista.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS SIVIGLIA-ATLETICO MADRID | LIGA SPAGNOLA

potrebbe interessarti anchePartite DAZN 19-20-21 gennaio: oggi pomeriggio Serie B e Real Madrid-Siviglia, in serata Inter-Sassuolo

Siviglia in vantaggio con Ben Yedder, pari a fine frazione di Griezmann. Nel secondo tempo non ci sono più gol.

33′ – Siviglia vicino al gol, palo di André Silva.
28′ – Navas va alla battuta del corner ma altri non trova che un difensore, il quale libera in tutta sicurezza.
27′ – Griezmann tenta la fortuna dal limite dopo aver controllato un passaggio al bacio.Vaclik con un’ottima parata respinge il pallone diretto sulla destra.€
25′ – Jesus Navas crossa in area con precisione ma la difesa è attenta ed allontana il pericolo.
23′- Griezmann imbeccato dal compagno arriva sul pallone e dalla media distanza lascia partire un bel tiro che viene però fermato da un difensore.
18′ – Atletico Madrid in avanti, ma c’è fuorigioco di Correa.
16′ – ci prova Mesa per il Siviglia: tiro larghissimo da fuori area.
14′ – ammonito Correa nell’Atletico Madrid.
11′ – Siviglia in avanti con Jesus Navas, cross ben bloccato da Oblak in uscita.
8′- Siviglia mostra un gran lavoro di squadra. Passaggi corti e uno-due, sperando di aprire la difesa avversaria e colpire dove fa male.
3′ – Juanfran (Atl. Madrid) mette in mezzo con un lancio lungo ma Tomas Vaclik raccoglie senza problemi.
1′ – via a Siviglia-Atletico Madrid. Il match è iniziato!

PRIMO TEMPO

SIVIGLIA: Vaclík; Sergi Gómez, Carriço, Gnagnon; Navas, Banega, Escudero, Roque Mesa, Sarabia; Ben Yedder, André Silva.

potrebbe interessarti ancheSiviglia-Atletico Madrid streaming gratis DAZN e diretta tv Liga, oggi 6 gennaio dalle 16.15

ATLETICO MADRID: Oblak; Juanfran, Savic, Godín, Saúl; Koke, Rodrigo, Thomas, Lemar; Correa; Griezmann.

FORMAZIONI UFFICIALI

Siviglia-Atletico Madrid, alla rincorsa del Barcellona. 18.a giornata della Liga Spagnola 2018/2019. Alle ore 16.15, allo stadio Sanchez Pizjuan di Siviglia, scendono in campo i padroni di casa di Pellegrino e l’Atletico Madrid di Simeone. I madrileni saranno i prossimi avversari della Juventus, negli ottavi di Champions League. Gli andalusi sono terzi in classifica con 32 punti, 2 in meno dell’Atletico e 5 del Barcellona capolista. Il Siviglia in casa è una squadra molto forte, come dimostrano gli ultimi 5 successi di fila ottenuti tra le mura amiche dell’impianto di casa. Di contro l‘Atletico Madrid ha balbettato più volte in trasferta in stagione, ma gli uomini di Simeone hanno la miglior difesa del campionato spagnolo. In campo anche i due ex milanisti, Kalinic per l’Atletico Madrid e André Silva per il Siviglia. Più Godin, futuro probabile interista.

Siviglia-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Siviglia-Atletico Madrid, le scelte dei due allenatori. QUI SIVIGLIA – Padroni di casa senza gli squalificati Vazquez e Mercado e senza l’infortunato Gonalons. In dubbio invece Kjaer e Navas. Possibile 3-4-1-2 con Sarabia dietro a Andrè Silva Ben Yedder, un tridente che finora ha segnato in totale 24 goal in questa Liga. QUI ATLETICO MADRID – Simeone deve rinunciare a Diego Costa Luis Felipe infortunati, Hernandez e Gimenez in dubbio. Modulo 4-4-2 con Correa Griezmann in attacco. Sulle fasce agirannoKoke e Lemar.

notizie sul temaAtletico Madrid-Juventus, c’è un precedente favorevole ai “colchoneros”Juventus, l’Atletico Madrid provoca Cristiano Ronaldo: “Un giocatore come un altro”Atletico Madrid: garra e “cholismo” le armi per affrontare Cristiano Ronaldo & company
  •   
  •  
  •  
  •