Dove vedere Roma-Napoli, live streaming e diretta TV Serie A, oggi 31/03 dalle 15.00

Pubblicato il autore: Gioacchino Lepre Segui



Roma-Napoli, match in programma oggi 31 marzo 2019, sarà indubbiamente la gara più interessante di questa domenica pomeriggio di serie A. Calcio d’inizio ore 15.00 allo stadio Olimpico, per un Roma-Napoli valevole per la ventinovesima giornata di campionato. Fischietto affidato a Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Le due squadre sanno di giocarsi molto nei 90 minuti di gara. Da un lato la Roma di mister Claudio Ranieri, che dopo il KO rimediato in trasferta al Mazza di Ferrara contro la Spal (match antecedente alla pausa nazionali), ha perso terreno nella cavalcata Champions.
L’imperativo, pertanto, sarà quello di reagire sul piano del gioco, cercando di portare a casa un buon risultato, anche se non sarà affatto facile contro i partenopei secondi della classe.
Poi il capitolo infortunati, con gli indisponibili Florenzi ed El Shaarawy che non prenderanno parte al match, e le situazioni da punto interrogativo Manolas e De Rossi. Importante per i giallorossi, in tal senso, il rientro di Kolarov per una gara così importante.

potrebbe interessarti ancheVolata Champions, l’Inter arranca: occhio ad Atalanta e Milan

Il Napoli invece –  secondo in classifica a +7 dall’Inter – vuole mettere il sigillo conclusivo ad un campionato senza paure né velleità di scudetto. Gli uomini guidati da Carlo Ancelotti – impegnati attivamente sul fronte europeo – in attesa dell’ostico quarto di finale d’Europa League contro l’Arsenal, tenteranno già contro la Roma di dare una stoccata decisiva al secondo posto, chiudendo virtualmente il discorso.
Ma occhio alle assenze per gli azzurri: Zielinski è squalificato ed Insigne è costretto a dare forfait, causa un problema all’adduttore della gamba destra.

potrebbe interessarti ancheInter, Wanda Nara insulta Adani dopo la sconfitta con il Napoli

Roma-Napoli live streaming e diretta TV Serie A, dove vedere il match di oggi dalle 15.00

Roma-Napoli potrà essere seguita in esclusiva su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport, canale 252 del satellite. Grazie alla piattaforma Sky Go, potrete seguire il match in streaming connettendovi tramite pc, tablet, smartphone, dunque, qualsiasi dispositivo mobile.

notizie sul temaNapoli-Inter streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi dalle 20.30Maurizio Sarri, è da stile Juve?Sassuolo-Roma streaming Dazn e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 18/05
  •   
  •  
  •  
  •