Serie C Girone A, pareggiano Entella e Piacenza. Il Pisa stacca l’Arezzo, bene Juventus U23

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

serie c girone a

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE SERIE C GIRONE A

  • Pro Piacenza – Albissola 0-3 (a tavolino)
  • Arzachena – Pontedera 3-0 (34′ Ruzzittu, 67′ Cecconi, 73′ Casini)
  • Pistoiese – Olbia 1-3 (35′ Peralta, 53′ Ceter, 72′ Fanucchi (P), 78′ Ragatzu)
  • Cuneo – Alessandria 0-0
  • Gozzano – Novara 0-0
  • Juventus Under 23 – Pro Vercelli 2-(38′ Bunino, 43′ Zanimacchia)
  • Lucchese – Pro Patria 3-1 (9′ Bortolussi, 62′ Le Noci (P), 83′ Zanini, 94′ Zanini)
  • Arezzo – Piacenza 1-1 (26′ Foglia, 75′ aut. Burzigotti (A))
  • Pisa – Carrarese 1-0 (86
  • Entella – Siena (sabato 23 marzo, ore 20:30)

12.30: Benvenuti amici di SuperNews alla diretta gol testuale delle gare della trentaduesima giornata di Serie C Girone A

potrebbe interessarti ancheArezzo-Novara 2-2 (Sintesi Playoff Serie C): Eusepi e Ronaldo non bastano, amaranto qualificati alla Fase Nazionale

Serie C Girone A, la presentazione della trentaduesima giornata

Mancano otto giornate al termine del campionato, anche se per alcune squadre qualcuna in più, considerato che non mancano le gare da recuperare tra ritardi nell’inizio del campionato e rinvii per avverse condizioni meteo: la trentaduesima giornata di Serie C Girone A propone alcuni interessanti match da tenere in considerazione, sia in ottica promozione, che per le avvincenti lotte play-off/play-out.
Questo pomeriggio, con fischio di inizio previsto per le ore 14.30, si segnalano ben tre derby piemontesi: infatti andranno di scena gli incontri Cuneo-AlessandriaGozzano-NovaraJuventus U23-Pro Vercelli.
Mentre i bianconeri cercano il riscatto dopo la sconfitta di misura contro il Pontedera dell’ultimo turno, i biancocrociati sognano in grande e sperano di agganciare la capolista Entella, provando a fare punti in tutte le restanti gare. Tra l’altro questa sera è in programma il big match proprio tra i liguri e il Siena: un passo falso dei toscani potrebbe consentire agli uomini di Vito Grieco di scavalcarli in classifica.

Più delicata la posizione delle aquile biancorosse, ai margini della classifica con appena 20 punti conquistati e una situazione non certo entusiasmante. L’Alessandria di certo è un avversario ostico, ma la formazione di Cristiano Scazzola ha avuto il merito di battere proprio la capolista Entella nel recupero disputato qualche settimana fa.
Gozzano e Novara si contendono un posticino nella griglia play-off: mentre per gli azzurri è un imperativo, per i rossoblu rappresenta un ulteriore suggello di una stagione davvero eccezionale per una neopromossa, nonché per una debuttante del calcio professionistico.
Completano il quadro Arzachena-Pontedera e Pistoiese-Olbia, mentre l’Albissola ha la certezza di avere tre punti in tasca in virtù del match vinto a tavolino contro il radiato Pro Piacenza.
In serata, oltre al big match d’alta classifica, si disputano due interessanti gare: il derby toscano Pisa-Carrarese e Arezzo-Piacenza.

potrebbe interessarti ancheVolley Superlega femminile, Conegliano-Novara playoff finale gara 2, streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 20:30

notizie sul temaPlay Off Semifinali Superlega femminile streaming gratis Raisport e diretta tv Pallavolo, dove vedere stasera dalle 20:30Alessandria-Arezzo 2-3 (Video Gol Serie C): Sbampato illude, Brunori e Serrotti sbancano il MoccagattaArezzo-Novara 1-1 (Video Gol Serie C): Cutolo non basta, Tartaglia ristabilisce la parità. Amaranto a -6 dall’Entella
  •   
  •  
  •  
  •