Reggio Audace-Modena 0-0 (Video Gol): poche emozioni nel Derby del Secchia, granata in dieci uomini

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Reggio Audace-Modena  0-0
Serie D Girone D, 30° giornata – Stadio Città del Tricolore (Reggio Emilia)


Video Highlights Reggio Audace-Modena 0-0 | Serie D


Arriva il triplice fischio al Città del Tricolore di Reggio Emilia! La Reggiana porta a casa solo un punto e con grande fatica, mentre il Modena si deve rammaricare per la traversa e la ghiotta palla gol sprecata da Ferrario. Granata che rimangono in dieci uomini nel secondo tempo a causa della doppia ammonizione di Pastore a circa quindici minuti dal termine della partita.

La classifica vede ora il Modena consolidare il secondo posto a 61 punti, mentre i granata salgono a 59 punti. Nel prossimo turno di campionato canarini impegnati in casa contro il Sassi Marconi, mentre la Reggiana sarà di scena a Zola. Da parte di Davide Corradini è davvero tutta, grazie per essere rimasti in nostra compagnia e buona continuazione su SuperNews!

potrebbe interessarti ancheLIVE Ripescaggi Serie C, comunicato della FIGC: “Escluso il Palermo, in B riammesso il Venezia”

 

90+5′ Caldara non concede più tempo: finisce Reggio Audace-Modena, 0-0 il risultato finale!
90+3′
Ammonito Loviso dopo il brutto fallo su un giocatore avversario
90+1′ 
Angolo di Loviso, ci arriva di testa Rabiu che però regala una rimessa dal fondo alla Reggiana
90′
 L’arbitro Caldara concede cinque minuti di recupero
86′
Sostituzione nel Modena: entra Ferretti, esce Ferrario
85′ Punizione di Loviso dalla sinistra: la palla rimbalza tra Narduzzo e Zamparo sul primo palo e va a sbattere contro la traversa! Reggiana fortunata!
85′
Antonioli corre ai ripari dopo l’espulsione di Pastore: entra Casanova, esce Staiti
83′
Espulso Pastore per doppia ammonizione, dopo il fallo su un avversario. Granata che rimangono in dieci uomini
80′
Ammonito Alvitrez dopo un brutto fallo su Montella
79′
Sostituzione nel Modena: entra Dierna, esce Gozzi
75′
Ammonito Pastore dopo il fallo su Rabiu.
72′
Sostituzione nel Modena: entra Loviso, esce Pettarin
70′
Doppia sostituzione per i granata: entrano Ponsat e Pastore, escono Osuji e Cozzari
66′ 
Ancora un brivido in difesa con Cigagna che sbaglia i tempi dell’intervento: Ferrario a tu per tu con Spanò che alla fine lo ferma favorito da un errore dell’ attaccante gialloblù
63′
Sostituzione nel Modena: entra Montella, esce Baldazzi
61′ Baldazzi!
Tiro potente in porta dell’attaccante canarino: la sua conclusione termina fuori di poco. Narduzzo si arrabbia con i suoi compagni.
57′
Sostituzione per la Reggiana: entra Alvitrez, esce Cavagna
52′ Narduzzo! 
Il numero uno granata tiene in vita la Reggiana respingendo il tiro da due passi di Ferrario, favorito da un passaggio errato di Cavagna.
45′ Inizia la ripresa dal seguente punteggio: Reggio Audace-Modena 0-0
45′
Squadre di nuovo sul terreno di gioco per il secondo tempo. Sostituzione per la Reggiana: entra Dammacco, esce Bardeggia
SECONDO TEMPO

Finisce la prima frazione di gioco al Città del Tricolore tra Reggio Audace e Modena. Punteggio bloccato sullo 0-0: granata in difficoltà nella metà campo avversaria, da segnalare i due gialli per Pettarin e Cozzari. Tra poco la ripresa.

45+3′ Fischia Caldera, finisce il primo tempo tra Reggio Audace e Modena
45+1′ Tiro di Baldazzi in porta, il suo destro sfila di poco alla sinistra di Narduzzo
45′ Tre minuti di recupero
40′ Narduzzo! Occasione sprecata per Sansovini, che su calcio di punizione tira dritto in porta ma Narduzzo blocca tutto!
34′ Secondo ammonito per il Modena. Se lo prende Baldazzi dopo il fallo su Bran
30′ Prima mezzora senza emozioni al Città del Tricolore. Continua la lotta a centrocampo che per il momento premia il Modena, ma la Reggiana si difende con grande attenzione.
27′ Ammonito Cozzari. Brutto intervento da dietro ai danni di Sansovini. L’arbitro estrae il cartellino giallo.
22′ Cozzari!
Grande occasione per l’attaccante granata che tira un siluro in porta: Piras la prende senza problemi.
19′
Bardeggia atterra un avversario. L’arbitro fischia un calcio di punizione in favore degli avversari
12′
Ammonito Pettarin per proteste. Il centrocampista gialloblù protesta con l’arbitro per il fallo di Belfasti su Bellini, ma si becca il giallo.
9′
 Prima sostituzione per il Modena: entra Cortinovis, esce Zannoni
7′
Gioco fermo. Rimane a terra anche Zannoni del Modena, richiesto l’intervento dei sanitari del 118. Per i canarini cambio obbligato.
5′
Partita molto tesa. Spanò resta a terra dopo un contrasto con un avversario, nonostante l’arbitro aveva assegnato il vantaggio ai granata
1′
Inizia Reggio Audace-Modena, primo pallone giocato dai padroni di casa!
PRIMO TEMPO

15.00
 Squadre che stanno facendo il loro ingresso in campo, tra poco inizia la sfida! Rimanete sintonizzati!

14.45 Pubblico delle grandi occasioni quello presente oggi al Città del Tricolore di Reggio Emilia per il Derby del Secchia. Presenti circa 9.500 persone, di cui oltre 3.000 provenienti da Modena.
14.35
Dirige l’incontro il sign. Mattia Caldera di Como, assistenti i sign. Domenico Castro di Livorno e Santino Spina di Palermo.
14.30 LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Reggio Audace (4-3-1-2):
Narduzzo; Bran, Spanò, Cigagna, Belfasti; Staiti, Cavagna, Osuji; Cozzari; Bardeggia, Zamparo.
Modena (4-3-3):
Piras; Zanoni, Gozzi, Perna, Bellini; Pettarin, Calamai, Rabiu; Baldazzi, Ferrario, Sansovini.

14.00 Gentili lettori di SuperNews, buon pomeriggio da Reggio Emilia da parte di Davide Corradini e benvenuti alla diretta testuale di Reggio Audace-Modena, gara valevole per la 30° giornata del girone D di Serie D. Tra poco le formazioni ufficiali del match.

potrebbe interessarti ancheModena-Reggio Audace 4-1 (Highlights Finale Playoff Serie D): il tabellino al termine del match

QUI MODENA
Il Modena di mister Bollini, dopo il pareggio nell’ultima gara di campionato, è motivato più che mai a vincere per tornare nella serie che conta, partendo dal derby di oggi contro i cugini reggiani. Il tecnico recupera il terzino albanese Ndoji. Ecco quindi che si va verso il 4-3-3: Piras tra i pali; in difesa Gozzi, Dierna e Perna insieme al rientrante Ndoji; a centrocampo Rabiu favorito su Messori al fianco di Loviso e Calamai; davanti confermato Ferrario insieme a Spaviero e Sansovini.

QUI REGGIO AUDACE
Il giorno del derby è arrivato. Chi vince oggi sale al secondo posto in classifica, dietro alla capolista Pergolettese. Granata al momento favoriti sui cugini modenesi, anche se le insidie sono dietro l’angolo. Mister Antonioli recupera tre giocatori eccellenti come Spanò, Osuji e Staiti per provare a vincere oggi, mentre perde Broso e Rozzio. Dovrebbe essere il 4-3-1-2 il modulo scelto dal tecnico granata: in porta confermato Narduzzo; in difesa Bran e Belfasti sulle fasce, mentre agiranno all’interno Spanò e Cigagna; a centrocampo terzetto con Staiti-Cavagna e il rientrante Osuji; Cozzari farà da regista, davanti al duo Bardeggia-Zamparo, con Ponsat e Rizzi che potranno entrare a gara in corso.

REGGIO AUDACE – MODENA, PROBABILI FORMAZIONI


PROBABILE FORMAZIONE REGGIO AUDACE (4-3-1-2)
: Narduzzo; Bran, Spanò, Cigagna, Belfasti; Staiti, Cavagna, Osuji; Cozzari; Bardeggia, Zamparo. All.: Antonioli


PROBABILE FORMAZIONE MODENA (4-3-3)
: Piras; Ndoji, Gozzi, Dierna, Perna; Rabiu, Loviso, Calamai; Sansovini, Ferrario, Spaviero. All.: Bollini

notizie sul temaPergolettese-Modena 2-1 (Highlights Spareggio), lombardi in Serie C: canarini sconfitti al Silvio Piola di NovaraConcessi altri mille biglietti per Avellino-Lanusei. Scintille Modena-Pergolettese: duro attacco da CremaSpareggi Serie D, ufficiale: Modena-Pergolettese si giocherà al Piola di Novara. Al via la prevendita per Avellino-Lanusei: saranno in quattromila a Rieti
  •   
  •  
  •  
  •