LIVE Veretout-Milan, accordo con la Roma: giallorossi in vantaggio sui rossoneri

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI VERETOUT-MILAN

18.20 – Veretout-Milan, sfuma il francese? Sky Sport rivela che la Roma avrebbe trovato l’accordo con  Veretout, in serata l’affare si potrebbe chiudere definitivamente. I rossoneri dovranno dunque cambiare obiettivo.

13.00 – Veretout-Milan, gli aggiornamenti di Pedullà. “Ci sarà un motivo se oggi, 16 luglio, non è stato ancora completamente risolto il tormentone Veretout. Il motivo è questo: il centrocampista viola ha messo il Milan in cima alle preferenze, ma i continui rinvii possono favorire definitivamente il sorpasso Roma. Oggi alle 15 ci sarà un incontro tra l’amministratore delegato Fienga, il direttore sportivo Petrachi e Mario Giuffredi, agente del centrocampista”, così l’esperto di mercato Alfredo Pedullà in merito alla questione.

9.00- Veretout-Milan, l’intrigo continua. Il centrocampista della Fiorentina è sempre al centro dei pensieri di Milan e Roma. I rossoneri hanno offerto sedici milioni (più due di bonus) e sono disposti a superare quota 20 con l’inserimento di Lucas Biglia nell’affare. Nessun passo indietro: se la Fiorentina non accetterà la contropartita tecnica non avrà il resto che manca al prezzo pieno in contanti. Al momento, però, l’argentino non interessa alla società viola.  Attenzione al possibile contropiede della Roma, che è pronta a rimodulare la propria proposta e a offrire in contanti (quindi senza la contropartita Defrel) una cifra superiore a quella messa sul piatto dai rossoneri. Entro il weekend ci sarà la svolta, questo appare sicuro.

potrebbe interessarti ancheFabio Borini: un professionista esemplare

Veretout-Milan, la giornata del 15 luglio

23.15 – Veretout-Milan, incontro con la Roma. Gianluca di Marzio, a Sky Sport, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Veretout: “Domani all’ora di pranzo a Trigoria, la Roma incontrerà Mario Giuffredi che è l’agente di Veretout. La Roma ha fatto l’offerta più alta, di due milioni rispetto a quella del Milan. Nell’incontro di domani la Roma proverà a chiudere con il giocatore. Se si dovesse chiudere la trattativa sarebbe in discesa. Il Milan non ha rilanciato, vorrebbe ancora inserire Biglia che la Fiorentina non vuole. La Roma è avanti e l’incontro di domani sarà determinante”.

22.00 – Veretout-Milan, il giocatore preferisce i rossoneri. Da quella che trapela nelle ultime ore la volontà del centrocampista francese è quella di andare al Milan. La Fiorentina però è vicina ad un accordo con la Roma. A questo punto i giallorossi dovrebbero convincere il giocatore ad andare nella capitale.

19.45 – Veretout-Milan, sorpasso Roma? Intervenuto a Sky Sport 24, Dario Massara ha dato un aggiornamento sulla situazione di Veretout, queste le sue ultime dichiarazioni: “Anche il Lione si è informato per Jordan Veretout, ma il calciatore vuole restare in Italia. Attualmente la Roma è favorita, arriva a 19 milioni tra parte fissa e bonus, il Milan non arriva a quella cifra e vorrebbe inserire Biglia, che alla Fiorentina non sembra volere come contropartita. La Fiorentina chiede 25 milioni, ma attorno ai 20 si potrebbe chiudere, si è quindi molto vicini a trovare un accordo con la Roma”.

18.30 – Veretout-Milan, alternativa De Paul per i rossoneri. C’è anche il fantasista argentino dell’Udinese nella lista della spesa del Milan. Se la pista che porta al francese della Fiorentina si rivelasse troppo complicata ecco che i rossoneri potrebbero rivolgere le proprie attenzioni su De Paul. Sull’argentino c’è anche l’interesse proprio della Fiorentina. Gli intrecci del calciomercato non finiscono mai.

17.00 – Veretout-Milan, testa a testa con la Roma. Secondo Sportmediaset, oggi i giallorossi faranno un nuovo tentativo per provare a strappare il centrocampista francese alla Fiorentina. Il club di via Aldo Rossi è arrivato invece ad offrire 18 milioni di euro e punta forte sulla volontà del giocatore che preferirebbe trasferirsi in rossonero.

potrebbe interessarti ancheAtalanta, Diego Abatantuono: “Tifoso della Dea? Una provocazione al Milan”

12.30 – Veretout-Milan, la Roma non molla. Secondo quanto riferisce Tuttosport, è in programma un nuovo incontro tra Roma e Fiorentina per parlare di Jordan Veretout: il fatto che i viola, dopo aver visto due volte il Milan, abbiano il agenda un nuovo vertice con i giallorossi significa che l’intesa con i rossoneri non c’è ancora.  il Milan ha un piano B nel caso in cui non dovesse arrivare al centrocampista francese della Fiorentina: si tratta di Jean Seri, mezzala ivoriana del Fulham. 

10.40 – Veretout-Milan: la Fiorentina abbassa le pretese. Milan e Roma continuano il loro pressing per arrivare a Jordan Veretout, ma per ora nessuno dei due club è riuscito a trovare un accordo con la Fiorentina: la novità delle ultime ore è che i viola hanno abbassato la loro richiesta da 25 a 22 milioni di euro. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Veretout-Milan, i rossoneri insistono per il francese. Una cosa è certa, nella prossima stagione non giocherà con la maglia viola della Fiorentina. Jordan Veretout è uno degli oggetti del desiderio del calciomercato milanista. Il centrocampista classe ‘93 è inseguito dal Milan, ma anche dalla Roma. La Fiorentina valuta Veretout 22 milioni di euro e non vorrebbe contropartite tecniche. I rossoneri vorrebbero provare ad inserire Biglia nell’affare. L’argentino è gradito a Montella, ma ha un ingaggio troppo elevato per la Fiorentina. L’offerta del Milan alla Fiorentina per Jordan Veretout è nota: 16 milioni di euro più due di bonus. La proposta milanista potrebbe superare i venti e avvicinarsi ai 25 milioni richiesti dai viola solo se i toscani accetteranno l’inserimento di Lucas Biglia come contropartita tecnica nell’affare. Lo riporta oggi La Gazzetta dello Sport. 

Veretout-Milan, le alternative per Giampaolo

Veretout-Milan, le altre piste per il centrocampo milanista. Come noto sul francese della Fiorentina c’è anche la Roma. I giallorossi avrebbero alzato la propria offerta nelle ultime ore, anche se il giocatore preferirebbe il Milan. I rossoneri però stanno scandagliando il mercato, in cerca di alternative a Veretout. Una di queste porta a Seri del Fulham. L’ivoriano, ex Nizza, gioca mezzala e costa intorno ai 25 milioni di euro. Intanto oggi potrebbe essere il giorno buono per chiudere l’affare Bennacer. Gli agenti del giocatore, impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria, sono attesi a Casa Milan.

notizie sul temaMandzukic-Bayern, salta tutto! Si fa avanti un’ italiana?Milan, fari puntati su un talento tedesco: I dettagliMilan-Cesena streaming e diretta TV Amichevole, dove vedere il match oggi 17 agosto
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: