Scroll to Top
HOT

Mohamed Salah è indubbiamente uno dei migliori giocatori, ma i tifosi del Liverpool sottovalutano il talento immenso dell’egiziano. Questo è ciò...Continue reading »

La brutta caduta in Champions League con l’Atletico Madrid, ha fatto molto male al Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds si sono arresi ai colchoneros per...Continue reading »

Il ritorno in campo da titolare per Giorgio Chiellini, è stato positivo tra le fila della Juventus. Il difensore centrale italiano ha fornito una buona...Continue reading »

In questa Premier League il Liverpool sta battendo ogni tipo di record: in 26 partite infatti i ragazzi di Jurgen Klopp hanno vinto ben 25 partite e ne...Continue reading »

Il rientro in Inghilterra da Madrid martedì scorso, non è stato certamente felice per il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds hanno perso per 1-0 l’ottavo...Continue reading »

La Premier League di quest’anno ha avuto una sola squadra di cartello nelle posizioni che contano: il Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds hanno “ammazzato”...Continue reading »

Il Napoli è affetto da disturbo bipolare. E’ accertato. E’ la squadra che fino ad ora certamente ha più deluso le aspettative in campionato,...Continue reading »

L’ottima stagione che sta disputando Coutinho nel Bayern Monaco, non genera nessun tipo di rimpianto per il Liverpool di Klopp. Il brasiliano è sbocciato...Continue reading »

La Juventus di Sarri non convince. Le prestazioni altalenanti dei bianconeri in trasferta, non stanno convincendo proprio nessuno. Società e tifosi in...Continue reading »

Il Bayern Monaco pensa al proprio futuro. In queste ultime stagioni, i bavaresi sono intenti a selezionare giocatori in grado di portare avanti il progetto...Continue reading »