Scroll to Top
HOT

Torna a parlare Leo Messi. L’ennesima eliminazione in Champions League brucia ancora, specialmente per come si è sviluppata. Due anni consecutivi,...Continue reading »

Nella storia del calcio ci sono tanti personaggi illustri, sia calciatori che allenatori, i quali non possono annoverare vittorie importanti a livello...Continue reading »

Mentre tutti i campionati sono impegnati nell’ultima curva prima del rettilineo finale vogliamo fare un passo indietro, esattamente a due settimane...Continue reading »

Sale la febbre per finale di Champions League tutta inglese tra Liverpool e Tottenham. Le due squadre alleante da Klopp e Pochettino, si sono sudate fino...Continue reading »

La Premier League sfumata ieri non può cancellare la stagione superba del Liverpool nella massima divisione inglese. Perdere un titolo dopo aver collezionato...Continue reading »

La Premier League come la Marvel, che lo scontro finale abbia inizio. Liverpool e Manchester City a cerca del titolo. Il Liverpool per portare a casa il titolo della Premier League dopo 29 anni, il City per riconfermarsi dopo i 100 punti nella scorsa stagione. La fine dei giochi è vicina, poche ore mancano in Inghilterra per decretare chi la spunterà tra Liverpool e...Continue reading »

Galvanizzato dalla epica rimonta ai danni del Barcellona di Messi, Virgil Van Dijk suona la carica in vista dell’ultimo e decisivo impegno di campionato del suo Liverpool. I Reds se la vedranno contro l’ostico Wolverhampton a Anfield, ma la mente della squadra di Klopp sarà rivolta verso Brighton-Manchester City. Gli uomini di Guardiola sono al primo posto con un...Continue reading »

Salah? Kane? Firmino? Son? No. Lucas Moura e Origi. Quando pensiamo a Liverpool e Tottenham, siamo abituati a identificare le due squadre con i primi quattro nomi che abbiamo citato, ma nelle semifinali di Champions League non è stato così. Come è noto, il brasiliano Lucas e il belga Origi, hanno trascinato Tottenham e Liverpool verso la finale di Madrid quando i pronostici...Continue reading »

Dal Brit-Pop al Brit-Football: L’Inghilterra si riprende l’Europa C’erano una volta i favolosi anni ’60 nei quali l’Inghilterra...Continue reading »

Nello sport c’è sempre un leader. In ogni squadra che si rispetti, la presenza di una figura portante sulla quale fare affidamento è di vitale importanza per i compagni di squadra, specialmente nei momenti difficili. Una personalità capace di far crescere tutta la squadra, la sicurezza, il punto di riferimento da seguire.potrebbe interessarti ancheEcuador-Italia...Continue reading »