Scroll to Top
HOT

Lutto nel mondo del calcio: la figlioletta di Luis Enrique, Xana, di appena nove anni, è deceduta ieri a causa di un osteosarcoma che l’ aveva...Continue reading »

E’ già finita l’avventura di Luis Enrique sulla panchina della Spagna. Il presidente della Federazione Spagnola, Luis Rubiales, ha indetto...Continue reading »

Malta-Spagna 0-2. Questo il verdetto del match di qualificazione ad Euro 2020 disputatosi questa sera a Malta, nell’impianto del Ta’ Qali. La...Continue reading »

Compattezza, competitività e Rino Gattuso. Questi sono i 3 capi saldi scelti da Suso per la sempre più accesa lotta al quarto posto. La Champions ora...Continue reading »

Chelsea sconfitto. Conte rischia l’esonero. Questo è ormai il tormentone delle ultime ore. Il pesante ko subito dai Blues ad opera del Watford mette seriamente in dubbio la permanenza del tecnico italiano sulla panchina del club inglese. Antonio Conte e il suo Chelsea sprofondano per la seconda volta consecutiva in campionato. Dopo la disfatta di Bournemouth arrivano...Continue reading »

Nella giornata di ieri è stato svelato il successore di Luis Enrique sulla panchina del Barcellona: tramite una conferenza stampa presieduta dal presidente...Continue reading »

Il Camp Nou Una Juventus monumentale conquista la qualificazione alle semifinali di Champions League pareggiando 0-0 a Barcellona dopo il 3-0 dell’andata...Continue reading »

Camp Nou Barcellona-Juventus è finita 0-0 ed ha sancito l’accesso alle semifinali di Champions League dei bianconeri, i quali hanno sfruttato anche...Continue reading »

Probabili formazioni Barcellona Juventus Il tempo è scaduto. Questa sera alle ore 20,45 il Camp Nou di Barcellona ospiterà l’attesissimo match...Continue reading »

Barcellona Juventus, la speranza di Luis Enrique Mancano poco più di tre giorni alla grande sfida Barcellona Juventus ed il clima diventa sempre più...Continue reading »