Scroll to Top
HOT

Serie A, Juventus-Fiorentina 2-1: all’Allianz Stadium la squadra di Massimiliano Allegri si riscatta dopo la debacle in Champions League contro l’Ajax, battendo i viola grazie alle reti di Alex Sandro e l’autorete di Pezzella, e conquista l’ottavo scudetto consecutivo. Risultato che sta stretto alla Fiorentina, che avuto diverse occasioni per mettere...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI FIORENTINA-INTER Fiorentina-Inter 3-3 Fiorentina-Inter è stata una partita ricca di emozioni. 6 gol, tre episodi...Continue reading »

Consigli per l’asta: Attacco Il Calciomercato si è concluso il 31 gennaio, alle ore 20.00 italiane. Questo significa che è giunto il momento del...Continue reading »

Un Fenomeno al Franchi. Quando al 70′ di Fiorentina-Sampdoria Luis Muriel si è fatto tutto il campo palla al piede e ha segnato, tutti hanno stropicciato...Continue reading »

Calciomercato – Resoconto della Settimana Anche la prima settima di calciomercato è conclusa, come spesso accade il movimento di gennaio non è...Continue reading »

Andrea Belotti – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Quello che abbiamo visto in quest’annata milanista è chiaro, ed è supportato dai numeri: la davanti manca qualcuno che sappia mantenere una media gola da Milan. Il capocannoniere è infatti un centrocampista, Bonaventura, con 7 gol segnati, anche se a pari reti segnate c’è la giovane punta Cutrone....Continue reading »

Andre Silva – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Mercato Milan, André Silva in prestito? 38 milioni di euro in cerca di una giustificazione. Arrivato in pompa magna, presentato come possibile erede di Cristiano Ronaldo, ha però deluso. André Silva è il nuovo acquisto rossonero che ha deluso di più. L’attaccante arrivato dal Porto ha segnato...Continue reading »

In questo periodo al Milan si corre sia in campo, visti i risultati che la squadra allenata da Gattuso sta ottenendo da dicembre ad oggi , sia fuori,...Continue reading »

In casa Milan ferve la rincorsa al 4^ posto e al ritorno in Champions League ma nel quartier generale di Via Aldo Rossi si lavora anche al prossimo mercato,...Continue reading »

Montella, primi tre punti con il Siviglia. La vittoria in Coppa del Re contro l‘Atletico Madrid non è rimasto un episodio isolato. Vincenzo Montella...Continue reading »