Scroll to Top
HOT

Con l’addio di Ribery e Robben, i bavaresi hanno bisogno di rinforzare gli esterni. Il nome caldo è quello di Sané Portatosi a casa un altro titolo...Continue reading »

Anni fa ha avuto il coraggio di lasciare il Liverpool e in molti criticarono la sua scelta, ma le ultime due stagioni di Raheem Sterling nel Manchester...Continue reading »

Manchester City, guai in vista? La camera di investigazione dell’Organo di Controllo Finanziario dei club Uefa (CFCB) ha deferito il club di Pep...Continue reading »

Il City di Guardiola ancora campioni nella Premier più combattuta di sempre Altro titolo per Pep Guardiola che ieri ha conquistato la seconda Premier League consecutiva con il Manchester City, dopo un duello fino all’ultima giornata con il Liverpool di Jürgen Klopp, arrivato secondo ad un solo punto dai Citizens. Un altro successo per l’allenatore...Continue reading »

La Premier League come la Marvel, che lo scontro finale abbia inizio. Liverpool e Manchester City a cerca del titolo. Il Liverpool per portare a casa il titolo della Premier League dopo 29 anni, il City per riconfermarsi dopo i 100 punti nella scorsa stagione. La fine dei giochi è vicina, poche ore mancano in Inghilterra per decretare chi la spunterà tra Liverpool e...Continue reading »

Galvanizzato dalla epica rimonta ai danni del Barcellona di Messi, Virgil Van Dijk suona la carica in vista dell’ultimo e decisivo impegno di campionato del suo Liverpool. I Reds se la vedranno contro l’ostico Wolverhampton a Anfield, ma la mente della squadra di Klopp sarà rivolta verso Brighton-Manchester City. Gli uomini di Guardiola sono al primo posto con un...Continue reading »

CLICCA QUI PER VEDERE GOL E HIGHLIGHTS DI MANCHESTER CITY-LEICESTER Termina Manchester City-Leicester, con la vittoria dei padroni di casa per 1-0. Il muro delle Foxes regge fino al minuto 70, quando Kompany sigla il gol della vittoria con un bolide dalla distanza. Citizens di nuovo a +1 sul Liverpool, titolo davvero vicino. 91′: nel City D.Silva lascia il posto...Continue reading »

Manchester City-Leicester, solo la vittoria per Guardiola. 37.a e penultima giornata della Premier League. Alle ore 21, all’Etihad Stadium di Manchester, scenderanno in campo il Manchester City di Pep Guardiola e il Leicester di Brendan Rodgers. I campioni in carica devono vincere per scavalcare il Liverpool, provvisoria capolista del campionato inglese. I Citizens...Continue reading »

Durante questa settimana, il pensiero fisso di Pep Guardiola e del suo Manchester City sarà stato solo uno: il Leicester di Rodgers. Le foxes sono l’avversario più tosto che i campioni in carica dovranno affrontare in queste due ultime gare di Premier League, decisive per decidere le sorti del torneo. Il Liverpool di Klopp – oramai con un piede fuori dalla Champions...Continue reading »

È Virgil Van Dijk il miglior giocatore d’Inghilterra in questa stagione 2018/19. La PFA ha reso nota la decisione di premiare il roccioso difensore...Continue reading »