Scroll to Top
HOT

È tempo di addii per Daniele De Rossi. Dopo l’amara conferenza stampa di congedo dalla Roma, il centrocampista campione del mondo 2006 sembrava destinato...Continue reading »

L’Italia di Roberto Mancini continua il suo viaggio verso gli Europei itineranti del 2020, che inizieranno giusto tra un anno all’Olimpico...Continue reading »

Torna in campo l’Italia a Giugno e Mancini dirama la lista dei convocati: Donnarumma out insieme a Balotelli, tornano Mirante e Belotti Roberto Mancini...Continue reading »

Arrivare stanchi all’inizio del prossimo campionato Europeo 2020 che partirà da Roma il 12 giugno del prossimo anno. E’ questo l’allarme lanciato dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini a seguito della presentazione da parte della Lega Calcio delle date del prossimo campionato di Serie A 2019/2020.  Un torneo che terminerà...Continue reading »

Fabio Quagliarella. Autore di una doppietta ieri contro il Liechtenstein, è stato il vero protagonista anche di questa stagione di seria A. Il centravanti della Sampdoria, ha 21 reti segnate, in vantaggio su Cristiano Ronaldo e sul bomber Piatek. Grande soddisfazione per il bomber stabiese con la maglia della Sampdoria. Sta dimostrando di vivere una seconda giovinezza,...Continue reading »

L’Italia di Roberto Mancini ha battuto per sei reti a zero un modesto Liechtenstein, rimasto anche in dieci uomini al termine del primo tempo. In una serata a dir poco perfetta al Tardini di Parma, nonostante la pochezza dell’avversario, c’è stato un episodio che non avrà fatto piacere né al tecnico degli Azzurri né tanto meno ai calciatori stessi....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMondiali Pallanuoto: Italia-Grecia dove vedere il match in diretta tv e streaming martedì 23 luglio Verso Italia-Liechtenstein,...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMondiali Pallanuoto: Italia-Grecia dove vedere il match in diretta tv e streaming martedì 23 luglio Il mondo del calcio in...Continue reading »

L’Italia di Roberto Mancini riparte, alla caccia della qualificazione ai prossimi europei. Lo farà alla Dacia Arena di Udine, davanti ad un caloroso...Continue reading »

A quasi 27 anni un calciatore si avvia, solitamente, verso l’esplosione definitiva, quella maturazione calcistica tanto decantata dagli addetti ai lavori. Per farlo, però, si ha bisogno anzitutto di fondamenta caratteriali importanti: tenacia, tranquillità (dentro e fuori dal campo) e voglia di migliorarsi ogni giorno. Ed è quello che sta dimostrando e che sta...Continue reading »