Scroll to Top
HOT

Arrivare stanchi all’inizio del prossimo campionato Europeo 2020 che partirà da Roma il 12 giugno del prossimo anno. E’ questo l’allarme lanciato dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini a seguito della presentazione da parte della Lega Calcio delle date del prossimo campionato di Serie A 2019/2020.  Un torneo che terminerà...Continue reading »

Fabio Quagliarella. Autore di una doppietta ieri contro il Liechtenstein, è stato il vero protagonista anche di questa stagione di seria A. Il centravanti della Sampdoria, ha 21 reti segnate, in vantaggio su Cristiano Ronaldo e sul bomber Piatek. Grande soddisfazione per il bomber stabiese con la maglia della Sampdoria. Sta dimostrando di vivere una seconda giovinezza,...Continue reading »

L’Italia di Roberto Mancini ha battuto per sei reti a zero un modesto Liechtenstein, rimasto anche in dieci uomini al termine del primo tempo. In una serata a dir poco perfetta al Tardini di Parma, nonostante la pochezza dell’avversario, c’è stato un episodio che non avrà fatto piacere né al tecnico degli Azzurri né tanto meno ai calciatori stessi....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheCalcio, Mondiale Under 20: guida completa al torneo. Italia nel girone con Messico, Ecuador e Giappone Verso Italia-Liechtenstein,...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheDe Rossi al Boca Juniors, si accende la fantasia: quella passione italiana per gli Xeneizes Il mondo del calcio in Italia è...Continue reading »

L’Italia di Roberto Mancini riparte, alla caccia della qualificazione ai prossimi europei. Lo farà alla Dacia Arena di Udine, davanti ad un caloroso...Continue reading »

A quasi 27 anni un calciatore si avvia, solitamente, verso l’esplosione definitiva, quella maturazione calcistica tanto decantata dagli addetti ai lavori. Per farlo, però, si ha bisogno anzitutto di fondamenta caratteriali importanti: tenacia, tranquillità (dentro e fuori dal campo) e voglia di migliorarsi ogni giorno. Ed è quello che sta dimostrando e che sta...Continue reading »

L’età media della Juventus è ad oggi di 28 anni e, proprio per questo, la dirigenza sta studiando dei colpi che ringiovanirebbero di molto la...Continue reading »

José Mourinho è l’uomo del momento. Le dimissioni/licenziamento dal Manchester United hanno riaperto il cuore dei tifosi di Inter e Real Madrid che sognano il gran ritorno. Attenzione però a lasciar scegliere il cuore, perché il calcio insegna che i ritorni spesso rovinano i ricordi, con tante vittime eccellenti tra allenatori e giocatori. potrebbe interessarti...Continue reading »

Mario Balotelli – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Balotelli, tramonto di una carriera mai iniziata per davvero. Dieci anni fa era il talento...Continue reading »