Scroll to Top
HOT

Che in quel di Milanello ci sia molta confusione da anni è ormai noto in lungo e in largo. Ma dove sta il problema? I giocatori? Gli allenatori? I dirigenti?...Continua a leggere »

Il Milan, ormai, non riesce più ad uscire da una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Dopo l’esonero di Giampaolo era atteso un cambio di rotta...Continua a leggere »

MILAN, MARCO GIAMPAOLO ESONERATO Giornata importante in casa Milan per definire il nome del nuovo allenatore, destinato a prendere il posto di Marco Giampaolo. Il...Continua a leggere »

Il futuro di Marco Giampaolo sulla panchina del Milan è sempre più incerto. Il tecnico abruzzese è reduce da due sconfitte consecutive brucianti contro...Continua a leggere »

Una sconfitta tutto sommato inaspettata, sopratutto tre giorni dopo la bella prestazione di Torino. Certamente anche li alla fine i punti guadagnati sono...Continua a leggere »

Date tempo a Marco Giampaolo. Può sembrare controcorrente e quasi assurdo, ma schierarsi con l’allenatore del Milan è quello che dovrebbero fare tutti...Continua a leggere »

Giampaolo, di buono c’è (quasi) solo la vittoria. Al Marc’Antonio Bentegodi contro l’Hellas Verona il Milan non vinceva da 5 anni....Continua a leggere »

Caldara, il grande assente nella difesa del Milan Mattia Caldara, è ancora fermo a causa dei ripetuti problemi fisici che lo hanno afflitto nella sua...Continua a leggere »

Piatek, rischio panchina con il Verona. Polveri bagnate per il pistolero polacco, che non segna in una gara ufficiale dallo scorso 10 giugno. L’ultimo...Continua a leggere »