Scroll to Top
HOT

E’ ufficiale il ritorno di Mats Hummels al Borussia Dortmund. Il difensore tedesco – reduce da una stagione altalenante dopo un Mondiale 2018...Continue reading »

Il CIES Football Observatory ha stilato la squadra ideale della stagione 2016/2017, tenendo in considerazione solamente i calciatori che hanno giocato...Continue reading »

Alla scoperta di Vilhena, il talento del Feyenoord che piace a Milan e Inter. Papastathopoulos è diventato grande in Germania, rimpianto per l’Italia? Vilhena,...Continue reading »

94′ – FINITA! Il Bayern porta a casa tre punti d’oro senza brillare, battendo il Bayer Leverkusen con il punteggio finale di 2-1. 85′...Continue reading »

Primo colpo di mercato per il nuovo Bayern Monaco targato Carlo Ancelotti.  E’ stato infatti presentato ieri , dopo l’esito positivo delle...Continue reading »

Mercato Bayern, subito due grandi colpi! Inizia con il botto il mercato Bayern. La squadra di Monaco di Baviera  ha ufficializzato l’acquisto del...Continue reading »

Mats Hummels vuole solo il Bayern Monaco. Il difensore tedesco, capitano del Borussia Dortmund e punto fermo della nazionale campione del mondo, ha esplicitamente...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheJuventus-Verona 2-1 (Video gol highlights Serie A): primo gol di Ramsey in bianconero Mats Hummels sarà il primo rinforzo per...Continue reading »

Fischio finale al Signal Iduna Park. Alla rete di Origi ha risposto Hummels  in una partita che, tutto sommato, è stata molto equilibrata. Tutto rimandato...Continue reading »

Non solo attacco e centrocampo, il Milan è alla ricerca del profilo giusto per completare il reparto arretrato. Uno degli ultimi nomi circolati è quello...Continue reading »