Scroll to Top
HOT

Il peggio è passato per l’Argentina di Leo Messi. L’Albiceleste la spunta alla terza giornata di questa Copa America brasiliana e scaccia via i fantasmi...Continue reading »

Il nome di Virgil Van Dijk è oramai sulla bocca di tutti in queste ultime settimane. Il ciclopico difensore del Liverpool è meritatamente su tutte le...Continue reading »

L’ennesima prestazione sopra le righe da parte di Virgil Van Dijk ieri sera contro l’Inghilterra, non fa altro che confermare come il capitano olandese...Continue reading »

Delusioni, colpi di scena e conferme. Finita la stagione, è tempo di tirare le somme: la Champions League non si è fatta mancare nulla. Rimonte incredibili?...Continue reading »

La “corsa” all’ambito Pallone d’Oro – ovvero il prestigioso premio assegnato annualmente al calciatore che più si è...Continue reading »

Con la finale vinta dal Liverpool che meno di 24 ore fa ha interrotto l’egemonia del Real Madrid campione d’Europa da ben 3 anni, si è conclusa...Continue reading »

La batosta di Liverpool e il triplete sfumato stanno ancora facendo male al Barcellona di Valverde. I blaugrana si sono lasciati sfuggire pure il double...Continue reading »

Torna a parlare Leo Messi. L’ennesima eliminazione in Champions League brucia ancora, specialmente per come si è sviluppata. Due anni consecutivi,...Continue reading »

Messi al Como, ma non soltanto. Sono tante, infatti, le storie di giovani calciatori scartati da club italiani e poi diventati veri e prori top player del calcio internazionale. Incredibili e imperdonabili errori di valutazione da parte di talent scout e dirigenti che hanno deciso di non puntare su talenti in erba portati alla loro attenzione. Calciatori rifiutati soprattutto...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheCopa America: Lautaro e Aguero trascinano l’Argentina ai quarti Se ci fosse ancora bisogno di conferme queste semifinali di Champions League hanno ancora una volta dimostrato come il calcio sia qualcosa di davvero inspiegabile. Una settimana fa eravamo fermi ad ipotizzare una finale tra Barcellona-Ajax, tutta all’insegna della filosofia...Continue reading »