Scroll to Top
HOT

Juventus manager Massimiliano Allegri È finita, ufficialmente, tra i mugugni esterni e la solidità interna. La fumata bianca dalla Continassa che  ha...Continue reading »

Saranno 24 ore di tensione quelle che separeranno Bologna e Parma: purtroppo come era preventivabile l’Empoli è riuscito a battere una Sampdoria...Continue reading »

Il Bologna è uscito sconfitto al “Meazza” contro il Milan anche se immeritatamente: sì, perchè nonostante la sfuriata iniziale dei rossoneri, i rossoblù erano riusciti a prendere le misure creando più di un grattacapo a Donnarumma. La prima occasione era capitata nelle mani di Orsolini bravo nel cercarsela quanto meno nel finalizzarla, poi due volte con...Continue reading »

Match Milan-Bologna questa sera alle 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza (San Siro). La 35° giornata di Serie A continua con lo scontro delle squadre...Continue reading »

Ieri sera Sinisa Mihajlovic ha ritirato il premio “Maurizio Maestrelli 2019” per la categoria allenatori allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. Alla cerimonia hanno preso parte Ariedo Braida, Domenico Criscito, Daniele Faggiano, Beppe Marotta, Francesco Ghirelli e Andrea Pinamonti. Il tecnico serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando...Continue reading »

Il Bologna ha superato nuovamente sè stesso battendo 3-1 l‘Empoli anche se l’andamento del match è stato diverso da quello visto contro la Sampdoria: sì, perchè i felsinei hanno dovuto rimontare lo svantaggio toscano facendo tremare tutto il “Dall’Ara, ma nel secondo tempo  i ragazzi di Sinisa Mihajlovic hanno tirato fuori la spada riuscendo...Continue reading »

Oggi l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci 7ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky facendo il punto della situazione: Lotta...Continue reading »

Missione compiuta: il Bologna è riuscito a regolare con un perentorio 3-o la Sampdoria fornendo a dir poco una prestazione davvero sontuosa. Nonostante i primi 15′ minuti dove la squadra è sembrata un po’ timida con parecchi errori in fase di impostazione, alla fine è venuto fuori il Bologna del gran combattente Sinisa Mihajlovic. Dopo che Soriano aveva...Continue reading »

Bologna-Sampdoria è uno dei match della 33° giornata di Serie A. Appuntamento alle 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara dove le squadre di Sinisa...Continue reading »

Anche se c’è una salvezza ancora da conquistare il Bologna sta comunque progettando il futuro nell’assetto societario per cercare di non ripetere...Continue reading »