Scroll to Top
HOT

In gara 2 dei quarti di finale dei playoff l’Olimpia Milano ha sconfitto la Sidigas Avellino per 76-61 portando la serie in parità (1-1). I padroni...Continue reading »

Questa sera alle ore 19.30 al Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul scenderanno sul parquet Efes-Olimpia Milano per la trentesima ed ultima giornata della...Continue reading »

Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago scenderanno sul parquet Olimpia Milano-Fenerbache per il match della 29.a giornata della regular...Continue reading »

Importante vittoria dell’Olimpia Milano che davanti ai suoi tifosi batte per 66-57 i greci dell’Olympiakos Pireo e mette una serie ipoteca...Continue reading »

L‘Olimpia Milano dopo cinque vittorie consecutive, è uscita sconfitta dalla trasferta di Eurolega contro il CSKA Mosca per 101-95; troppo il...Continue reading »

Vittoria fondamentale per l’Olimpia Milano che per la 24.a giornata della regular season di Eurolega ha espugnato il campo del Khimki Mosca per...Continue reading »

Vittoria fondamentale in Eurolega per l’Olimpia Milano che batte a domicilio il Maccabi Tel Aviv per 87-83 dopo una partita spigolosa e combattuta fino all’ultimo secondo. Mattatore per i lombardi Mike James autore di 19 punti che insieme ai sui compagni riscatta la cocente eliminazione dalla Coppa Italia della scorsa settimana. Con questo successo gli uomini...Continue reading »

Final Eight di Coppa Italia: Road to glory, sfida finale tra le 8 contendenti (2° parte) Ormai ci siamo. Uno degli obiettivi più importanti e attesi della stagione di basket è la Coppa Italia. Come lo scorso anno, anche in questo è la cornice suggestiva del Mandela Forum di Firenze ad alzare il sipario, aprendo le danze per la conquista dell’ambito trofeo,...Continue reading »

Final Eight di Coppa Italia: Road to glory, sfida finale tra le 8 contendenti (1° parte) Ormai ci siamo. Uno degli obiettivi più importanti e attesi della stagione di basket è la Coppa Italia. Come lo scorso anno, anche in questo è la cornice suggestiva del Mandela Forum di Firenze ad alzare il sipario, aprendo le danze per la conquista dell’ambito trofeo,...Continue reading »

Vittoria sofferta dell’Olimpia Milano che vince in casa degli spagnoli del Gran Canaria per 106-104 dopo un tempo supplementare e portandosi da sola all’ottavo posto in classifica della regular season. Mattatore della serata il neo acquisto Nunnally che nonostante i soli tre allenamenti con la sua nuova squadra è stato decisivo nell’extra time e ha...Continue reading »