Scroll to Top
HOT

La quinta giornata di ritorno del campionato di SuperLega 2018/2019 si è conclusa ieri ed ha visto trionfare Civitanova su Trento, Milano nell’anticipo...Continue reading »

Modena batte 3-0 il Karlovarsko e si mette in classifica al secondo posto dietro la Lube. Partita iniziata con alcune difficoltà dai Canarini che hanno...Continue reading »

Milano batte Modena nettamente 3-0 e riesce a portare a casa una vittoria schiacciante che l’avvicina al trenino delle quattro prime grandi della...Continue reading »

Perugia è la capolista della Superlega dopo la fine del girone di andata. Campione d’inverno dopo aver battuto 3-0 Milano al PalaBarton. La squadra...Continue reading »

  Ancora una volta il PalaTrento è inespugnabile, una “Armada Invincible” dove fino adesso tutte in Superlega sono state costrette a...Continue reading »

Oggi pomeriggio alle ore 18 alla BLM Group Arena scenderanno sul parquet Itas Trentino-Azimut Leo Shoes Modena, match valevole per la 12.a giornata del...Continue reading »

MODENA VINCE IL TIE BREAK E L’INCONTRO 3-2 15:8- Ace di Zaytsev che vale la vittoria per Modena. 14:8- Match point di Zaytsev che con una diagonale...Continue reading »

Domenica 2 dicembre scende in campo la Superlega maschile di pallavolo in occasione della 10.a giornata di campionato, con ben cinque partite in programma....Continue reading »

Ancora crisi per Modena. Dopo aver perso il secondo posto nella regular season della Superlega viene sconfitta anche in Champions da quella che le ha...Continue reading »

Nel tardo pomeriggio di ieri è scesa in campo la Superlega italiana di pallavolo maschile in occasione dell’8.a giornata. Tra i verdetti di questo...Continue reading »