Scroll to Top

A campionato finito proviamo a tracciare un bilancio della stagione di Superlega volley che è stata estremamente emozionante e avvincente fino all’atto...Continue reading »

Altro colpo di mercato per l’Azimut Modena: si tinge di gialloblu il giovane centrale ex Trento Daniele Mazzone. L’annuncio è arrivato direttamente...Continue reading »

Anche la Diatec Trentino batte un colpo sul mercato: la società del presidente Diego Mosna si è infatti assicurata Luca Vettori. Come si legge sul sito...Continue reading »

Stojcev con la presidentessa Catia Pedrini(fonte foto: pagina facebook Modena volley) Era nell’aria da tempo e si aspettava solamente la conferma...Continue reading »

Volley. La stagione per 12 squadre su 14 si è già conclusa e nonostante si stiano giocando ancora le finali scudetto, la maggior parte delle società...Continue reading »

Il primo colpo pesante per la stagione 2017-18 lo batte l’Azimut Modena. La squadra campione d’Italia(ancora per poco), reduce da una stagione...Continue reading »

Arriva la prima finalista dei playoff di Superlega volley, e arriva una gara 5 che si preannuncia spettacolare. La Lube stacca il pass per l’atto...Continue reading »

Sokolov esulta(fonte foto: pagina facebook lega volley) Un’altra battaglia lunghissima e senza esclusione di colpi. La Superlega volley è decisamente...Continue reading »

Lo spettacolo è una costante che non manca mai in Superlega volley; e in particolare se a sfidarsi sono Modena e Civitanova che in questo caldo scorcio...Continue reading »

Modena tonfo Champions League Civitanova sbanca Palapanini 3-0 Come passare turno canarini Si è giocato ieri il primo quarto di finale d’andata...Continue reading »