Scroll to Top

“Sono convinto che partiranno immediatamente aggressivi, a cominciare dal servizio”. Lorenzo Tubertini allenatore della Tonno Callipo Calabria...Continue reading »

Ieri pomeriggio è stata decisa la sede delle final four di coppa Italia volley. Il palazzetto deputato a ospitare le fasi finali della coppa nazionale,...Continue reading »

Questa stagione di SuperLega UnipolSai 2017/2018 sembra avere un solo protagonista : Nimir Abdel-Aziz! L’opposto olandese della Powervolley Revivre...Continue reading »

1) Percorso netto Due sono le squadre che, al termine della quarta giornata di Superlega volley, sono ancora a punteggio pieno: Sir Safety Perugia e Azimut...Continue reading »

Una coppia in fuga dopo la Quarta giornata della Superlega di pallavolo di maschile. Parliamo della Azimut Modena e della Sir Safety Conad Perugia che...Continue reading »

Turno infrasettimanale per la Superlega di pallavolo maschile. In campo solo 10 squadre su 14, domani posticipo Revivre Milano-Cucine Lube Civitanova. BCC...Continue reading »

Al via tra oggi e domani il primo turno infrasettimanale della Superlega volley che giunge così alla sua terza giornata. Il campo principale sarà sicuramente...Continue reading »

Prima di cominciare, è doveroso rivolgere un pensiero al tifoso della Lube Civitanova che ha accusato un malore ed è poi successivamente venuto a mancare...Continue reading »

Fonte foto: pagina facebook ufficiale Lega pallavolo serie A Con la vittoria netta per 3-0 di Modena su Verona, si completano i quarti di finale della...Continue reading »

1) Regna un grandissimo equilibrio La prima giornata di Superlega volley già ci ha fatto vedere quello che probabilmente sarà un tema di tutta la stagione:...Continue reading »