Scroll to Top
HOT

E’ un Allegri apparentemente tranquillo quello che ha risposto ai giornalista, alla vigilia dell’affasciante derby d’Italia tra Inter e Juventus. La sfida tra le due società e tifoseria è sempre più carica di veleni passati dovuti a calciopoli, e anche e i giochi sono già finiti, l’atmosfera a Milano è bella calda. Allegri ha affermato che...Continue reading »

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha partecipato al festival del giornalismo di Perugia come interlocutore nel panel “infiltrazioni...Continue reading »

Kean. Nuovo caso di razzismo in campo. Succede a Cagliari, durante la partita contro la Juve, mentre Kean va in rete, con un bel 2 a 0 contro la squadra...Continue reading »

A campionato fermo, c’è un ragazzo che ha di buon grado preso tutto lo spazio che si merita: è Moise Kean. Paragonato da tanti a Mario Balotelli,...Continue reading »

Moise Kean. Su di lui si stanno scatenando commenti a più non posso in questi giorni tra radio, giornali e talk show.  L’ex giocatore Ciccio Graziani...Continue reading »

Moise Kean, dopo Quagliarella, è il nome azzurro più chiacchierato degli ultimi giorni: dalla doppietta con l’Udinese al debutto con gol in maglia azzurra ad Udinese e al gol a Parma, che lo ha reso il più giovane a segnare due gol in partite consecutive con la maglia dell’Italia. Il padre, Birou Jean, è intervenuto a “Un giorno da pecora” su ...Continue reading »

Balotelli, nel bene o nel male, volendo o non volendo, negli ultimi anni ha sempre fatto parlare di lui. Ultimamente però, con le Balotellate (prendendo...Continue reading »

Moise Kean. L’uomo del momento. Sulla Gazzetta dello Sport la sua faccia felice della Nazionale. Il suo rinnovo per ora è in scadenza, poiché...Continue reading »

L’Italia di Roberto Mancini riparte, alla caccia della qualificazione ai prossimi europei. Lo farà alla Dacia Arena di Udine, davanti ad un caloroso...Continue reading »

Genoa attivo non solo nel mercato in uscita, con Piatek molto vicino al Milan. Nelle prossime ore, infatti, il club rossoblù potrebbe annunciare il ritorno...Continue reading »