Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheCorona virus, giocare a porte chiuse sarebbe la migliore soluzione? Moise Kean a gennaio potrebbe far rientro in Italia: l’attaccante...Continue reading »

Durante questa sessione estiva di calciomercato, il nome di Cristiano Ronaldo è stato sempre al centro dell’attenzione. I tifosi juventini possono...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheDisastro Juventus in borsa: -11% per l’effetto coronavirus, dato preoccupantepotrebbe interessarti ancheJuventus-Inter si...Continue reading »

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus. Alla Continassa stanno provando a sfoltire il parco attaccanti, e anche il classe 2000, potrebbe presto dire...Continue reading »

E se a partire fosse proprio lui? Moise Kean potrebbe essere il primo “sacrificato” dell’ attacco jiventino. Il giovane, classe 2000,...Continue reading »

Nella lista dei possibili partenti in casa Juventus, c’è finito anche lui: Moise Kean potrebbe essere uno dei “sacrificati” di Madama per...Continue reading »

Per molti ha già fatto il suo tempo alla Juventus. Mario Mandzukic è sicuramente un nome “caldo” per ció che concerne il mercato in uscita...Continue reading »

È ancora incerto il futuro di Mauro Icardi nell’Inter. L’attaccante argentino è oramai ai margini della squadra allenata da Antonio Conte e addirittura...Continue reading »

Kean, un giovane di grande prospettiva in bilico alla Juventus Moise Kean, uno dei migliori giovani talenti del nostro calcio, sembra non avere più certezze...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheJuventus-Inter si gioca a porte chiuse? I tifosi bianconeri non la prendono bene sui social L’Under 21 di Gigi Di Biagio,...Continue reading »