Scroll to Top

Un posticipo della 24^ giornata di Ligue 1 a dir poco spettacolare quello giocatosi allo Stade Louis II tra Monaco e Lione. Le due squadre si sono date...Continue reading »

In Ligue 1, gol e spettacolo al Vélodrome di Marsiglia tra la squadra di Rudi Garcia e il Monaco, partita che ha chiuso il 23° turno del campionato...Continue reading »

Pellegri, il saluto social del classe 2001 Pellegri, il saluto social al Grifone. Non ha neanche 17 anni, ma è stato il protagonista del calciomercato...Continue reading »

Quanto può guadagnare un baby talento di 16 anni ? E’ una domanda che chiunque, grandi e piccoli amanti del calcio, si pone. Ma è una domanda...Continue reading »

Balotelli e ancora Balotelli. Una doppietta che gli permette di arrivare a 12 gol in stagione. La sfida tra Monaco-Nizza è stata un’altra dimostrazione...Continue reading »

Il Monaco è la prima semifinalista di Coupe de la Ligue. La formazione del Principato ha vinto per 2-1 in trasferta sul campo del Nizza, che ha dovuto...Continue reading »

La Juventus pensa a Fabinho. Dopo l’interesse per Emre Can, la società bianconera sembrerebbe essere sulle tracce del brasiliano che lascerà il...Continue reading »

Il martedì di Champions League si è concluso e ha portato con se i primi verdetti, il City, il Tottenham e il Besiktas vincono i rispettivi gironi,...Continue reading »

Il miliardario russo Dmitrij Rybolovlev, proprietario della società produttrice di potassio Uralkali, acquistò il Monaco nel 2011 e nei primi anni...Continue reading »

La dirigenza della Juventus sempre vigile sulle opportunità di mercato Il mercato non dorme mai, e soprattutto in questi anni ne si ha la prova, dato...Continue reading »