Scroll to Top
HOT

La Ligue 1 conquistata dal PSG, ieri sera al Parco dei Principi contro il Monaco, ha un solo trascinatore: Kylian Mbappe. Dopo aver condotto la Francia...Continue reading »

Psg-Monaco 3-1, Mbappè celebra il trionfo. Una vittoria che suggella la vittoria in campionato del Paris Saint Germain, arrivato già nel pomeriggio....Continue reading »

Radamel Falcao – Foto Getty Images© scelta da SuperNews La squadra del Principato è irriconoscibile, penultima (a parimerito con l’ultima)...Continue reading »

Mohamed Salah – Foto Getty Images© per SuperNews Solo solo due le partite giocate in questo martedì di Champions League ma sono già piene di sorprese. Il...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews È ufficiale: Thierry Henry è il nuovo allenatore del Monaco. È lui il successore di Leonardo Jardim, esonerato dal club monegasco dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative: dopo 9 giornate, la squadra di Jardim ha raccimolato solo 6 punti, con 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte. Il campione del mondo 1998, reduce...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Dopo 25 anni in bianconero, Claudio Marchisio si ritrova senza una squadra e sono tanti i club disposti a metterlo sotto contratto: la Sampdoria fa un tentativo, ma al momento il Monaco è favorito sul centrocampista italiano.potrebbe interessarti ancheSampdoria, Ferrero sogna la coppia Totti-De...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Marchisio, un addio con qualche polemica. Lui ha dichiarato tutto il suo amore alla Juventus e alla maglia bianconera, anche nell’amaro giorno dell’addio. La moglie è stata meno conciliante. La separazione tra Claudio Marchisio e la Juventus non è stata proprio indolore. “Nel...Continue reading »

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews Calciomercato Juventus, tentazione Real Madrid per Pjanic. In entrata sembra tutto fermo, salvo clamorosi colpi di scena Marotta e Paratici non porteranno altri calciatori in bianconero. In uscita invece qualcosa si muove. Perfezionata la cessione di Sturaro, in prestito con diritto di riscatto, allo Sporting Lisbona...Continue reading »

Luciano Spalletti – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews In attesa di capire se il sogno Modric si realizzerà o meno, l’Inter, nel frattempo, ha concluso un altro colpo di mercato. Stiamo parlando di Keita Baldè, ex ala sinistra della Lazio. Il senegalese si trasferirà all’Inter con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro con diritto...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Se quest’estate di calciomercato ci insegna qualcosa, è che esistono due tipi di trattative: quelle lunghe,...Continue reading »