Scroll to Top
HOT

Si chiude l’edizione 2020 della Dakar, e a trionfare nella categoria auto è il 57enne Carlos Sainz. In questa edizione del rally raid più famoso...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheDakar 2020, Carlos Sainz campione per la terza volta Le difficoltà tecniche del “Matador” permettono a “Mr.Dakar”...Continue reading »

Una giornata particolare termina con un podio inedito. Sainz resta in testa nella generale ma i distacchi si sono assottigliati. L’ottava tappa...Continue reading »

La Dakar, bellissima e crudele, ha tolto all’affetto dei suoi cari il 40enne protoghese nel corso della tappa n°7. Tra le auto Sainz rafforza la...Continue reading »

Uno sguardo alle classifiche parziali, tra cambiamenti e conferme. La Dakar del 2020 che ha terminato, con il giorno di riposo, la prima settimana di...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheDakar 2020, Carlos Sainz campione per la terza volta Peterhansel ha conquistato la quarta tappa del Raid nonostante un errore....Continue reading »

potrebbe interessarti ancheDakar 2020, Carlos Sainz campione per la terza volta Il “Matador” lotta con Al-Attiyah per tutta la durata della...Continue reading »

 potrebbe interessarti ancheDakar 2020, Carlos Sainz campione per la terza volta Il sudafricano del team Toyota vince perchè sbaglia meno degli...Continue reading »

L’equipaggio lituano ha avuto la meglio dei due piloti ufficiali MINI Peterhansel e Sainz. Il campione di Formula1 arriva a un passo dalla Top10....Continue reading »

Il bicampione di Formula1 sarà la star della prima edizione del Raid in terra saudita ma sono tanti i nomi con cui dovrà confrontarsi.potrebbe interessarti...Continue reading »