Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheMotoGP Qatar: Dovizioso trionfa su Marquez. Sul podio anche Crutchlow, quinto posto per Rossi Oggi Andrea Dovizioso compie 33...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheDomenico Tiriolo su Supernews:”Leclerc sarà un prezioso stimolo per Vettel. Binotto è un grande ingegnere che può fare...Continue reading »

”Date ad un bambino un foglio di carta , dei colori e chiedetegli  di un automobile sicuramente  la farà rossa ” disse Enzo Ferrari . La Ferrari...Continue reading »

Chi è Leclerc? Il pilota monegasco è al secondo anno in F1. Il monegasco è passato quest’anno dalla Sauber alla Ferrari . Sta a Charles dimostrare le sue potenzialità e se il suo passato nella driver accademy della rossa ed è determinato a scrivere la storia della F1. Charles Leclerc : la carriera Charles Leclerc ha iniziato la sua carriera nei kart nel 2005...Continue reading »

Troppo brutta per essere vera la Ferrari vista in Australia , lo sperano i tifosi della rossa illusi dalle grande prestazioni nei test invernali di Barcellona...Continue reading »

Valtteri Bottas vince il GP di Australia , il pilota finnico supera il compagno di squadra Hamilton in partenza , domina il GP di Australia e conquista...Continue reading »

Bottas si aggiudica il primo Gran Premio stagionale davanti al suo compagno di squadra Lewis Hamilton e Max Verstappen, non benissimo la Ferrari. Valtteri Bottas conquista la vittoria del Gp D’Australia grazie ad una grande prestazione davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton e ad un ottimo Max Verstappen che conquista il podio ai danni di Sebastian Vettel....Continue reading »

Grandissima gara per Valtteri Bottas che conquista la prima gara della stagione davanti al compagno di squadra Hamilton e Verstappen. Il finlandese brucia il compagno di squadra al via e tiene la testa della corsa fino alla fine con un ritmo impressionante conquistando anche il punto del giro più veloce non riuscendo a dare la possibilità ad Hamilton di replicare e creando...Continue reading »

Ricomincia la F1 con il primo Gran Premio stagionale che si correrà a Melbourne in Australia: Hamilton in pole davanti Bottas e Vettel.potrebbe interessarti anchePagelle Gp Australia: Bottas da 10, bene Hamilton e Verstappen. Ferrari opaca Al via la nuova stagione della Formula 1 con il primo Gp stagionale che si corre sul circuito di Albert Park, a Melbourne in Australia:...Continue reading »

Lewis Hamilton conquista la prima pole position della stagione (la pole numero 84 per il pilota britannico ) , il pilota della Mercedes precede di un decimo il compagno di squadra Bottas e di sette decimi la Ferrari di Sebastian Vettel. In seconda fila accanto al pilota tedesco della Ferrari ci sarà la Red Bull di Verstappen davanti all’altra rossa di Leclerc...Continue reading »