Scroll to Top

Si attendeva solo l’ufficialità,ora è arrivata anche quella: Sergey Sirotkin, pilota russo di ventidue anni, è la nuova seconda guida della Williams....Continue reading »

Halo, il sistema di sicurezza che verrà sviluppato da un’azienda olandese, ha ricevuto il via libera per la partecipazione alla stagione 2018 sulle...Continue reading »

L’ultimo posto della scorsa stagione ha indotto la Sauber a cercare un partner per il campionato di F1 2018. La collaborazione con Alfa Romeo, che...Continue reading »

“Sono tutte menate!“. Non ha di certo usato giri di parole Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat Chrysler Automobiles, per smentire...Continue reading »

La Ducati riparte da dove aveva lasciato: Andrea Dovizioso e l’obiettivo mondiale. A Borgo Panigale, nel giorno della presentazione della nuova...Continue reading »

Talvolta essere un campione nel proprio sport non corrisponde ad esserlo nella vita di tutti i giorni. Che Lewis Hamilton fosse un personaggio particolare,...Continue reading »

Francesco Bagnaia, meglio conosciuto nel paddock come “Pecco”, nel giorno del suo compleanno ha ricevuto un regolo inaspettato: è vicino...Continue reading »

Felix Rosenqvist conquista l’E-Prix di Marrakech, seconda tappa del campionato di Formula E 2017/2018, con una gara arrembante che lo ha visto partire...Continue reading »

Giancarlo Fisichella nasce a Roma, il 14 gennaio del 1973. Il pilota italiano, oggi quarantacinquenne, inizia la sua carriera all’età di otto anni...Continue reading »

Nel recente passato della Formula 1 è più volte accaduto che il momento determinante di un Gran Premio fosse la partenza; passato indenne la prima curva...Continue reading »