Anteprima Gp Ungheria F1: Hamilton a caccia del record all’Hungaroring

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

Gp Ungheria F1 Hamilton

Roma – A distanza di una settimana la Formula Uno torna protagonista. I riflettori si spostano da Hockenheim all’Hungaroring, circuito del Gp Ungheria F1.  Come tradizione per questa stagione saranno le due Mercedes presumibilmente a giocarsi il successo. Dopo il deludente risultato in Germania sarà però Lewis Hamilton ad avere maggiori pressioni per non veder fuggire il compagno di scuderia Nico Rosberg, al contrario trionfatore a Hockenheim, nella classifica generale del Motomondiale.

potrebbe interessarti ancheF1, GP Francia 2019: le dichiarazioni dei piloti al termine della gara

Anteprima Gp Ungheria 2014: Hamilton a caccia del quinto successo

Lewis Hamilton del resto ha vinto ben 4 volte all’Hungaroring (2007, 2009, 2012 e 2013). Impresa riuscita solo allo sfortunato Michael Schumacher. In particolare il pilota inglese della Mercedes ha dominato le ultime 2 edizione del Gp Ungheria F1, prima con la McLaren e lo scorso anno appunto con la Mercedes. Le Ferrari dal canto loro si dovranno accontentare ancora una di un ruolo marginale, nella battaglia contro Williams e Red Bull nella classifica costruttori.

Sotto il video del podio del Gp Ungheria F1 2013, con Hamilton davanti a Raikkonen e Vettel.

potrebbe interessarti ancheF1, GP Francia 2019: Hamilton vince per la 79ª volta in carriera davanti a Bottas e Leclerc. 5° Vettel

Orari e diretta F1 GP Ungheria 2014: live anche sulla Rai

A differenza del Gp Germania la gara dell’Hungaroring torna visibile indiretta anche sulla Rai. In particolare sarà Rai 1 insieme ovviamente a Sky a fornire domenica 27 luglio alle ore 14 il live della gara del Gp Ungheria 2014. Confermato il programma per i giorni precedenti: venerdì prime prove libere visibili anche sui Rai Sport 2. Sabato invece, dopo la terza sessione delle libere, sarà il turno alle 14 delle prove ufficiali per la pole position, con diretta questa volta su Rai 2.

notizie sul temaF1, GP Canada 2019: le dichiarazioni dei piloti al termine delle qualificheDove vedere Qualifiche Gp Canada in diretta tv e streaming gratis, oggi 8 giugno dalle 20Formula 1, Gp Canada 2019: la presentazione del circuito di Montréal
  •   
  •  
  •  
  •