Gp Malesia: Marquez e Pedrosa pronti al riscatto

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

Gp Malesia

I piloti del team Honda Hrc Marc Marquez e Dani Pedrosa, dopo la gara negativa a Philip Island, costretti entrambi al ritiro, arrivano al Gp di Malesia positivi e determinati a portare a casa un risultato positivo.
Marc Marquez: ” Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto in Australia, ma tuttavia stavo provando una tattica differente e sono stato fortunato ad essere riuscito a vincere già il campionato”.Nel pomeriggio, il pilota spagnolo ha postato su Twitter una foto con tanto di commento in malese.

potrebbe interessarti ancheCiao Pedrosa, fuoriclasse gentile e sfortunato che lascia la MotoGp

Marc ha poi continuato: “Durante il viaggio verso la Malesia abbiamo visitato Jakarta per un evento con Honda, guidare una Motogp lì per la prima volta è stata una piacevole esperienza”. Tornando al gp previsto per domenica: “Sepang è un circuito che mi piace e la Honda ha girato bene lo scorso anno con la vittoria di Dani e il mio secondo posto. Trovare il giusto setup è molto importante qui, specialmente nella frenata, così dovremo lavorare duramente sia venerdì che sabato per prepararci alla gara”.Il ritiro del compagno di squadra, Dani Pedrosa è stato causato da un errore di Andrea Iannone, lasciando così lo spagnolo indietro di 25 punti da Valentino Rossi e 17 da Jorge Lorenzo, per la lotta al secondo posto nel campionato.

Dani Pedrosa: “Sono felice di lasciarmi alle spalle Philip Island e di concentrarmi per la gara del weekend in Malesia. È una pista che conosciamo molto bene e rimane sempre l’inconveniente del tempo. La struttura ha un pò di tutto, curve veloci e lenti, frenate dure e lunghi rettilinei. Speriamo di riuscire ad avere un giusto setup e di avere una chance per giocarci il secondo posto nel mondiale”. Sepang è la penultima gara prima della fine della stagione.

potrebbe interessarti ancheMotoGP, Malesia: Rossi sbaglia e cade, Marquez ringrazia e vince






notizie sul temaGara MotoGp Malesia: Marquez trionfa su Rins e Zarco, l’ordine d’arrivoMotoGP, Malesia: Marquez penalizzato, la pole va a ZarcoMotoGP Malesia orari qualifiche e gara, sabato 3 e domenica 4 novembre 2018
  •   
  •  
  •  
  •