Hamilton evita Putin: solo un caso? VIDEO

Pubblicato il autore: Alessandro Iacopini Segui

Hamilton Putin Lewis Hamilton che non stringe la mano di Vladimir Putin subito dopo il Gp di Russia è una casualità o no? Da domenica scorsa il web si è diviso tra chi crede che il pilota britannico abbia volutamente evitato il Presidente russo Putin e chi, al contrario, sostiene che sia stata solo una dimenticanza. Eppure la dinamica è chiara: Hamilton entra nella sala d’attesa dietro il podio, saluta Ecclestone poi il finlandese Valtteri Bottas, saltando palesemente il Presidente Putin. Ma non solo, perché Hamilton saluta anche gli altri politici presenti, passando di nuovo davanti a Putin. Un caso? Certo l’espressione di Putin non sembra molto rallegrata ma, in ogni modo, solo pochi minuti dopo, Hamilton si rende conto chi c’è con lui nella sala e, dopo essersi rinfrescato, corre a salutare il presidente russo. Lunedì scorso, a freddo, è stato lo stesso Hamilton a smorzare il dibattito:

“Non conosco molto di Putin ma è stato fantastico ricevere il trofeo direttamente dalle sue mani visto che si tratta di una delle persone più potenti del pianeta! Nel retro podio non mi ha detto nulla, stava parlando con alcune di quelle ragazze e io non l’ho visto…poi mi sono accorto che c’era anche lui, quindi sono tornato indietro e gli ho stretto la mano. È stato surreale incontrarlo. Sono molto contento, è stata una settimana fantastica grazie ai fan e agli organizzatori. Non vedo l’ora di tornare qui tante altre volte e potrei venirci anche in vacanza”.

potrebbe interessarti ancheFormula 1, test Barcellona day 3: super Mercedes e male Ferrari

Tra i due, in ogni modo, non c’è stato nessun tipo di problema perché è stato lo stesso Putin ha premiare, solo pochi minuto dopo, Hamilton sul podio. Eppure nonostante le scuse e la spiegazione, le persone che conoscono bene il pilota britannico scommettono che Hamilton non sia così superficiale in questo tipo d’occasioni. Anzi Hamilton ci tiene all’etichetta e se non ha salutato subito Putin, sostengono le voci, un motivo ci sarà.

Qui il Video della mancata stretta di mano tra Hamilton e Putin.

potrebbe interessarti ancheFormula 1, movimenti sul volante della Mercedes : legale o illegale?

notizie sul temaLewis Hamilton e Valentino Rossi pronti allo scambioFormula 1 GP Abu Dhabi. Lewis Hamilton vince l’ultimo gp, dominio assoluto Mercedes. Terzo Leclerc.Formula 1, Qualifiche Abu Dhabi. Lewis Hamilton firma la sua quinta pole stagionale.
  •   
  •  
  •  
  •