MotoGP, Malesia 2014: orari, diretta tv e streaming del gp di Sepang

Pubblicato il autore: Francesco Gori Segui

PA1462550MotoGP senza sosta. Dopo lo straordinario successo di Valentino Rossi a Phillip Island, classe regina di nuovo in pista domenica 26 ottobre 2014 in quel di Sepang, in Malesia. Vediamo orari e caratteristiche di un tracciato tra i più impegnativi del circus. Premessa più che doverosa: tre anni sono passati da quel maledetto 23 ottobre 2011 quando, proprio sulla pista malese ci lasciò Marco Simoncelli. Un ricordo ancora vivo, che i piloti non mancheranno di onorare. Ma torniamo agli orari del week-end: si comincia giovedì 23 con la conferenza stampa; venerdì 24 prove libere, così come per la prima parte di sabato 25 fino alle 12.30, orario delle qualifiche. Domenica 26 ottobre alle 9 la partenza della gara della MotoGP.

potrebbe interessarti ancheMotoGP, Malesia: Rossi sbaglia e cade, Marquez ringrazia e vince

Dove vedere il gp? Come tutto l’anno, esclusiva per Sky, su Sky Sport MotoGp per gli abbonati, in streaming su SkyGo. Sarà possibile vedere la gara anche sul digitale terrestre, su Cielo, in differita alle ore 10. Per quanto riguarda le caratteristiche del circuito, stiamo parlando del più lungo del motomondiale. Numerose staccate mettono a dura prova i freni delle MotoGP, con violente decelerazioni ed elevato tempo di frenata. Completa il quadro il clima tropicale della Malesia, con temperature che rendono difficile la gestione delle gomme. Sarà tris stagionale per Valentino Rossi?

potrebbe interessarti ancheGara MotoGp Malesia: Marquez trionfa su Rins e Zarco, l’ordine d’arrivo

 

notizie sul temaMotoGP, Malesia: Marquez penalizzato, la pole va a ZarcoMotoGP Malesia orari qualifiche e gara, sabato 3 e domenica 4 novembre 2018MotoGP, Yamaha: Vinales risorge, ma Rossi è ormai un caso
  •   
  •  
  •  
  •