Risultati prove libere Gp Valencia: Marquez davanti a tutti, appuntamenti diretta TV del Gp

Pubblicato il autore: Federico Prosperi Segui

GP valencia prove libere

potrebbe interessarti ancheMotoGp GP Thailandia: Marc Marquez si laurea campione del mondo e beffa Quartararo all’ultima curva

Si apre nel segno del Campione del Mondo Marc Marquez (Honda Repsol) l’ultimo weekend di gara stagionale della MotoGP a Valencia, 18esimo e ultimo appuntamento che sarà visibile in diretta per gli abbonati Sky ed in chiaro su CIELO. Come da programma della stagione. Quella di domenica sarà l’ultima gara che vedremo in chiaro su Cielo. Dal 2015 infatti il Motomondiale sarà trasmesso in esclusiva solo per gli abbonati di Sky. Segue il programma completo con gli orari (ora italiana) per seguire il weekend di gare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 si SKY) e su Cielo TV (in chiaro sul canale 26 del digitale terrestre).
Il fenomeno di HRC si è infatti aggiudicato il primo turno di prove libere di questa mattina facendo segnare il crono di 1:31.296 nel suo ultimo tentativo, strappando il primo a Jorge Lorenzo(Movistar Yamaha MotoGP), che aveva condotto la sessione per praticamente tutta la sua durata chiudendo secondo a meno di due decimi dal connazionale.
Il giovane pilota in sella alla sua Repsol Honda a staccato di quasi due decimi Jorge Lorenzo su Yamaha.Terzo Aleix Espargaro, a circa tre decimi e mezzo che precede Dani Pedrosa e Valentino Rossi. Solo 5° il Dottore a 471 millesimi da Marquez. La prima Ducati è quella ufficiale di Andrea Dovizioso, settimo e in ritardo di 0″775. Decimo Michele Pirro, che con l’altra Rossa della Casa di Borgo Panigale fa meglio di Cal Crutchlow 13esimo. 15° a oltre un secondo e mezzo da Marquez il nostro Andrea Iannone (Ducati Pramac Racing), 16° tempo per il francese Randy De Puniet con la Suzuki GSX-RRwild-card questo fine settimana a Valencia in visto del ritorno full-time nella Premier Class del Motomondiale a partire dalla prossima stagione.

potrebbe interessarti ancheDove vedere GP Aragon 2019, streaming gratis e diretta tv in chiaro MotoGP oggi 22 settembre

notizie sul temaMotoGP GP San Marino 2019: i segreti del tracciato di MisanoMotoGP, Silverstone 2019: trionfa Rins! Brutta caduta per Andrea Dovizioso, Rossi quartoMotoGP, GP d’Austria: Super Dovizioso beffa Marquez all’ultima curva, Rossi quarto
  •   
  •  
  •  
  •