Massa va dritto contro Alonso

Pubblicato il autore: Federico Prosperi Segui

Massa attacca AlonsoFelipe Massa non le manda a dire. Il brasiliano forse per troppi anni relegato a secondo ha voluto esternare così la sua sensazione sul futuro della Rossa di Maranello. La rabbia dell’ex che va avanti da quel 2010 in quel sorpasso ai box di Shanghai si è manifestata ai microfoni di SkySport attaccando il suo metodo di lavoro definendolo uno che “ha creato problemi in tutti i team in cui è stato”.
Continua tirando indirettamente una stoccata anche al nuovo Sebastian Vettel :“Forse adesso lui e Kimi saranno più vicini nei punti”. Detta così, sembra un modo per dire che Fernando almeno portava a casa risultati che Sebastian farà forse fatica a ottenere.
Contento invece Kimi Raikkonen  futuro compagno di squadra di Seb: “Lo conosco meglio di qualunque altro (pilota). Abbiamo un rapporto molto diretto e non mi aspetto che questo possa cambiare”.
Sebastian se la sua convivenza con Kimi sarà positiva risponde con un secco: “Yes”. Poi sorride: “È la risposta che avrebbe dato Kimi… Lui non è una persona complicata è molto diretto nel modo di fare”.

potrebbe interessarti ancheF1, GP Francia 2019: Hamilton vince per la 79ª volta in carriera davanti a Bottas e Leclerc. 5° Vettel
potrebbe interessarti ancheF1, GP Francia 2019: le dichiarazioni dei piloti al termine della gara

notizie sul temaF1, Qualifiche GP Francia 2019: Hamilton fa sua la pole n°86 della carriera. La griglia di partenza completaF1, GP Canada 2019: le dichiarazioni dei piloti al termine delle qualificheF1, Qualifiche GP Canada 2019: Vettel ottiene la sua 56ª pole in carriera. La griglia di partenza completa
  •   
  •  
  •  
  •