Motogp, Crutchlow operato alla spalla

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

CrutchlowAct_NEU_Weisse_37f1021jpg

Dopo aver provato la Honda del Team Lcr Honda in occasione dei test di Valencia, lo scorso venerdì l’ex pilota Ducati, Cal Crutchlow, si è sottoposto ad un intervento alla spalla del quale apprendiamo tramite  un tweet del pilota inglese:

caltweet
Lo scopo dell’operazione era rimuovere una placca di metallo che era stata inserita a seguito dell’infortunio a Silverstone nel 2011, e che era causa di artrite. In un’intervista a MCN Cal aveva commentato:

potrebbe interessarti ancheMotoGP GP San Marino 2019: i segreti del tracciato di Misano

“Spero che riescano a ripulire l’artrite e vedere se la situazione migliora. Non è un’operazione complessa e in 4 settimane dovrei riuscire a tornare in sella. Quindi spero di potermi preparare durante l’inverno”.

Crutchlow, che durante i test aveva ottenuto l’ottava posizione, prenderà parte ai test previsti per il prossimo febbraio a Sepang, avendo così tempo per allenarsi e recuperare.

potrebbe interessarti ancheMotoGP, Silverstone 2019: trionfa Rins! Brutta caduta per Andrea Dovizioso, Rossi quarto

Buona guarigione Cal!

 

notizie sul temaMotoGP, GP d’Austria: Super Dovizioso beffa Marquez all’ultima curva, Rossi quartoMotoGP, Qualifiche GP Austria: Marquez in pole, beffati Quartararo e Dovi, Rossi solo decimoLIVE MotoGP: Trionfa Marquez, Dovizioso secondo, 6° Valentino Rossi
  •   
  •  
  •  
  •