Motogp, Rossi svela la nuova Yamaha YZF-R1

Pubblicato il autore: [email protected] Segui

yamaha_r1_rossi

I piloti Yamaha Rossi e Lorenzo, prima di partire per l’ultimo gran premio di Valencia, sono stati presenti all’Eicma di Milano per svelare in anteprima la nuova Yamaha YZF-R1.  La fabbrica giapponese inoltre ha voluto che fosse il nove volte campione del mondo ad aiutarli a sviluppare la moto. L’italiano è felicissimo:

potrebbe interessarti ancheMotoGP Jerez: Marquez trionfa, grande gara di Rins, chiude il podio Vinales. Italia con il gas a fasi alterne.

“Voglio ringraziarvi per avermi coinvolto in questo importante progetto di sviluppare la nuova R1 per tutti i piloti Yamaha. E’ stato fantastico, mi piace molto lavorare per migliorare la moto specialmente perchè l’obiettivo è di rendere la R1 molto simile alla M1, la mia moto preferita! Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, la moto è fantastica. L’ho provata la prima lo scorso anno in una pista in un test segreto. E’ stato molto divertente e questo è il risultato.

Jorge Lorenzo era presente al lancio di un’edizione speciale “M” della R1 che comprende sospensioni elettroniche Ohlins e un registratore dati con GPS che permette di scaricare e caricare nuove impostazioni.

potrebbe interessarti ancheMotoGP, Valentino Rossi eterno: un altro miracolo sportivo del Dottore

“Questa versione “M” da molto di più della normale R1; è la versione ideale per le persone che vogliono le sensazioni e l’adrenalina che proviamo noi. Mi piacerebbe avere questa moto, anche come pilota. È incredibile”.

notizie sul temaMotoGP Usa: cade Marquez, Rossi non trova il primato, esulta Rins. Nakagami tiene viva la HondaGara MotoGP Usa, streaming e diretta tv Sky. Oggi 14 aprileGara MotoGP Argentina: Marquez domina, Rossi beffa Dovizioso. Morbidelli out
  •   
  •  
  •  
  •